E vabbè, grazie, lì hanno fatto prima i cartoni che i film.Originariamente inviato da seifer is back
come al solito i giapponesi ci battono dieci a uno.
![]()
E vabbè, grazie, lì hanno fatto prima i cartoni che i film.Originariamente inviato da seifer is back
come al solito i giapponesi ci battono dieci a uno.
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
intendevo sul mercato italiano...Originariamente inviato da rrobalzi
E vabbè, grazie, lì hanno fatto prima i cartoni che i film.![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Mah, secondo me anche solo per poter provare qualcosa di diverso o perchè anche lui è rimasto invischiato nella tela del ragno.Originariamente inviato da JackBabylon
A questo punto mi chiedo perchè ortolani abbia accettato (esclusi i soldi ovviamente)
P.s. ho letto il 57... lasciamo perdere. Ormai è andato.
Perchè qui cartoni e fumetti non vengono presi sul serio.Originariamente inviato da seifer is back
intendevo sul mercato italiano...![]()
me l'avevan detto ma non ricordo il perche'Originariamente inviato da JackBabylon
A questo punto mi chiedo perchè ortolani abbia accettato (esclusi i soldi ovviamente)![]()
@PinguinoGoloso -> e' un gruppo non grosso quello che l'ha prodotto, quindi penso abbian puntato piu' a comunque un ritorno economico, piuttosto che puntare a far qualcosa di grosso ma poi che rimanesse inedito. Da quel che so, anche la BBC non lo l'ha voluto come cartone.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Parchè, l'hanno proposto anche a Cartoon Network?Originariamente inviato da miki.
Da quel che so, anche la BBC non lo l'ha voluto come cartone.![]()
Credo la seconda, perchè la prima la poteva provare anche facendo restare ratman nel suo "mondo" insomma tu pensa se il bambino dopo averlo visto in tv compra un fumetto un po' più datato, insomma ci può restare sconvolto.Originariamente inviato da rrobalzi
Mah, secondo me anche solo per poter provare qualcosa di diverso o perchè anche lui è rimasto invischiato nella tela del ragno.
Si, t'aspettavo al varco, ho anche io quest'impressione purtroppo...Originariamente inviato da rrobalzi
P.s. ho letto il 57... lasciamo perdere. Ormai è andato.
il tempo si fa i fatti suoi
ripropongo la mia domanda di prima.
perchè non su mtv? accanto a daria, beavis&butthead, e tanti altri cartoni, con volgarità e fine umorismo.
metterlo in rai, è un po' come produrre i film animati con la disney.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
beh, diciamo che la linea del disegno e le storie sono molto simili ad alcuni cartoni che passa la BBC. Non vedo perche' non provarciOriginariamente inviato da rrobalzi
Parchè, l'hanno proposto anche a Cartoon Network?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
L'ultimo numero è un capolavoro, non capite una beata cippa.Originariamente inviato da JackBabylon
Si, t'aspettavo al varco, ho anche io quest'impressione purtroppo...
Seriamente, per sta facendo un salto di qualità. E non verso il basso.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]