io vivo nell'attesa di un coraggioso che si avvicini con l'intenzione di sterminarmiOriginariamente inviato da Illogitech
L'hai detto tu, non io![]()
![]()
io vivo nell'attesa di un coraggioso che si avvicini con l'intenzione di sterminarmiOriginariamente inviato da Illogitech
L'hai detto tu, non io![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Originariamente inviato da rrobalzi
:gestodell'ombrello:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Mi dispiace ma sono troppo pigro. Se vuoi farti sterminare vieni tu qui!Originariamente inviato da torejx
io vivo nell'attesa di un coraggioso che si avvicini con l'intenzione di sterminarmi![]()
Già fatto.Originariamente inviato da danx 3.0
Semplice sondaggio.
Fate volontariato? Quanto tempo vi porta via? Avreste tempo per farne e/o interesse?
Al momento non sarebbe il tempo che manca, quello si trova, bisogna averci davvero voglia.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
se ci passo ti vengo a trovareOriginariamente inviato da Illogitech
Mi dispiace ma sono troppo pigro. Se vuoi farti sterminare vieni tu qui!![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Dipende cosa intendi per volontariato
Eh insomma
None![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
io l'ho fatto per anni. Ho accompagnato malati ed anziani in pellegrinaggio o in località dove c'erano degli ospedali per fare delle terapie. In più andavo qualche domenica a fargli compagnia nei vari centri.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Sì. 2 giorni la settimana almeno, poi sto anche facendo il servizio civile che pure quello alla fine lo è.Originariamente inviato da danx 3.0
Semplice sondaggio.
Fate volontariato? Quanto tempo vi porta via? Avreste tempo per farne e/o interesse?
Finchè ero in grado, sì.Originariamente inviato da danx 3.0
Semplice sondaggio.
Variabile, poteva essere una mattina la settimana come 2 settimane full time.
Non considero volontariato il tempo che uso a scopo zoofilo.
No, non mi interessa più; almeno, non nelle forme molto organizzate.
Il re è nudo (cit).
bah ho fatto il servizio civile perchè obbligato... sono talmente pigro che mi pago per grattarmi il culo![]()
![]()