l'ablativo è uno dei casi fondamentali della declinazione dei nomi quindi non può essere presente, piccolo Bastardo.![]()
l'ablativo è uno dei casi fondamentali della declinazione dei nomi quindi non può essere presente, piccolo Bastardo.![]()
Come metodo mi sembra una baggianata e non da poco: un professore che per fare il proprio lavoro come si deve ha bisogno di essere accompagnato da un altro docente, é un professore fallito in partenza.
Poi non capisco proprio che senso abbiano le flessioni!
Se uno non sa o non ha capito un argomento ha bisogno di riparare la propria lacuna, mica di fare delle flessioni. Idem se non sta attento: deve imparare a stare in classe, non a fare le flessioni.
Il fatto che questo metodo vada a migliorare il piano fisico rispetto a quello intellettuale é demenziale.
Stiamo cercando di combattere i vari "Costantino" (pompati e vuoti come un tubo) e proprio con questo metodo tendiamo ad incentivarne la crescita?
favorvole al metodo d'insegnamento pure io!!![]()
E se uno ah un rbaccio ingessato fa qualche esercizio differente...![]()
Uno scontro fra Titani, eh.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ma siete scemi o siete scemi?![]()
Anche il mio insegnante di basket ci faceva fare 10 addominali per ogni terzo tempo sbagliato in allenamento, ma stavamo facendo sport, non inglese...
Avevo il prof di educazione fisica che faceva cosi, 20 (incrementate di 5 ogni volta) flessioni invece di rapporti e note, ma a tutto c'è un limite e quel tizio non sta beneOriginariamente inviato da gioggio
fin qui mi sembrava il classico caso dei genitori iperprotettivi e dei conseguenti figli pappemolli
da qui in poi ho capito che era il solito yankee scoppiato
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
è un lettore madrelingua... che facciamo chiudiamo tutti i lettorati presso tutte le università perchè altrimenti son falliti i docenti?Originariamente inviato da whitefox
Come metodo mi sembra una baggianata e non da poco: un professore che per fare il proprio lavoro come si deve ha bisogno di essere accompagnato da un altro docente, é un professore fallito in partenza.
se l'aveva messa sul piano del gioco (come fa intendere l'articolo) ci può anche stare...Originariamente inviato da whitefox
Poi non capisco proprio che senso abbiano le flessioni!
Se uno non sa o non ha capito un argomento ha bisogno di riparare la propria lacuna, mica di fare delle flessioni. Idem se non sta attento: deve imparare a stare in classe, non a fare le flessioni.
poi gli è partito l'embolo ed è decollato verso l'imbecillità siderale...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
dopo i cani assassini e gli stranieri violentatori
è ufficialmente arrivata la terribile piaga giornalistica dei "gggiovani" in tutte le salse
allora,
sono SUPERFAVOREVOLE AI METODI DELL'AMERICANO
però datti una regolata, la denuncia per la tipa ingessata ci sta tutta. e se stava in carrozzina che minchia gli faceva fare?
Lettrici madrelingua le ho avute anche io in classe, ed erano comunque delle persone qualificate per l'insegnamento della lingua inglese, non dei preparatori atleticiOriginariamente inviato da gioggio
è un lettore madrelingua... che facciamo chiudiamo tutti i lettorati presso tutte le università perchè altrimenti son falliti i docenti?![]()
![]()
Eh, grazie, finché siamo sul gioco (accettato dagli studenti) va anche bene, altrimenti nada. Qua invece tutti mi sembrano schierati più che per il gioco per la punizione in sè.poi gli è partito l'embolo ed è decollato verso l'imbecillità siderale...![]()
quando ero alle superiori mi ricordo quei secchioni che dicevano che la ginnastica non serve a un cazzo e non facevano niente per una scusa o l'altra... la maggiorparte di loro in sovrappeso..
Se fossi stato io il professore avrei adottato un metodo decisamente più duro..