Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    l'ablativo è uno dei casi fondamentali della declinazione dei nomi quindi non può essere presente, piccolo Bastardo.

Come metodo mi sembra una baggianata e non da poco: un professore che per fare il proprio lavoro come si deve ha bisogno di essere accompagnato da un altro docente, é un professore fallito in partenza.

Poi non capisco proprio che senso abbiano le flessioni!
    Se uno non sa o non ha capito un argomento ha bisogno di riparare la propria lacuna, mica di fare delle flessioni. Idem se non sta attento: deve imparare a stare in classe, non a fare le flessioni.

Il fatto che questo metodo vada a migliorare il piano fisico rispetto a quello intellettuale é demenziale.
    Stiamo cercando di combattere i vari "Costantino" (pompati e vuoti come un tubo) e proprio con questo metodo tendiamo ad incentivarne la crescita?

favorvole al metodo d'insegnamento pure io!!

E se uno ah un rbaccio ingessato fa qualche esercizio differente...

Uno scontro fra Titani, eh.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Ma siete scemi o siete scemi?

Anche il mio insegnante di basket ci faceva fare 10 addominali per ogni terzo tempo sbagliato in allenamento, ma stavamo facendo sport, non inglese...

Re: studente palla di lardo, venga qui

Originariamente inviato da gioggio
    fin qui mi sembrava il classico caso dei genitori iperprotettivi e dei conseguenti figli pappemolli

da qui in poi ho capito che era il solito yankee scoppiato

Avevo il prof di educazione fisica che faceva cosi, 20 (incrementate di 5 ogni volta) flessioni invece di rapporti e note, ma a tutto c'è un limite e quel tizio non sta bene
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio