ma perche' c'e' un motivo alla moda?Originariamente inviato da Metallica
non ho mai capito perchè le giacche della Belstaff siano diventate di moda...
ma perche' c'e' un motivo alla moda?Originariamente inviato da Metallica
non ho mai capito perchè le giacche della Belstaff siano diventate di moda...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
In effetti trovo brutti molte delle cose che diventano di moda...Originariamente inviato da miki.
ma perche' c'e' un motivo alla moda?
lassa stà che ora devo studiarmi un esame fuffa di menate sociologiche sullam moda per avere quei dannati 5 crediti che mi mancano per terminare gli esami opzionali!!Originariamente inviato da miki.
ma perche' c'e' un motivo alla moda?![]()
E già in altre materie mi sono dovuto sorbire almeno un libretto (oltre ai libroni sull'argomento principale) sulla storia e su tutte le considerazioni sociologiche e culturali riguardo la moda... Per quanto potessero essere una lettura più "leggera" avrei preferito avere un libro in meno da studiare e dei giorni in più da dedicare ad argomenti più importanti!!![]()
il prezzo lo so.. è circa 480 €
e sti cazzi... per una giacca a vento!!Originariamente inviato da siusky
il prezzo lo so.. è circa 480 €![]()
Prova da Brumel's a via delle Province(zona piazza Bologna). Ne ho cercata una a lungo(di giacca della Belstaff) e l'ho trovata li. Altrimenti Teichner su via Appia(vicino alla Coin, San Giovanni).
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.