voglio credere che non è un errore di battituraOriginariamente inviato da aedo
sarò stato un colpo di vento.![]()
voglio credere che non è un errore di battituraOriginariamente inviato da aedo
sarò stato un colpo di vento.![]()
De gustibus!Originariamente inviato da javipampa2
ci sono 2 o 3 che vor di?
O so 2 o 3!![]()
percaso è arrivato qualche nuovo collega? magari macho, gentile e con un bel fondoschiena?Originariamente inviato da wallrider
anche a quelle in corpo di uomo...![]()
ci sono 2 o 3 strafie della ditta dove lavoro che hanno cambiato pettinatura rispetto a ieri...
prossimamente c'è qualcosa di importante? :berto:![]()
no è da maggio che sono lì![]()
erano già gnocche da prima, nel caso se la tiravanoOriginariamente inviato da adalon78
percaso è arrivato qualche nuovo collega? magari macho, gentile e con un bel fondoschiena?![]()
![]()
piuttosto:
percaso è arrivato qualche nuovo collega? magari ricco, danaroso e con un bel macchinone?
![]()
Originariamente inviato da wallrider
no è da maggio che sono lì![]()
![]()
comunque è una ditta piuttosto grossa, i ricconi (e belloni, mi dicono) ci sono sempre stati :master:
:berto:
Ma a te scusami che te ne frega di queste?Originariamente inviato da wallrider
ci sono 2 o 3 strafie della ditta dove lavoro che hanno cambiato pettinatura rispetto a ieri...
prossimamente c'è qualcosa di importante? :berto:
Avranno avuto voglia di rinnovarsi di apparire + belle..
C'è una a scuola mia, ha un corpo da uomo è orrenda, qnd venne con i tacchi a scuola dissi ke si era fidanzata e nn solo io, e invece no, gli era venuto lo sfizio di cambiare le scarpe, che delusione
Tieneci aggiornati comunque, vorrei capire come ragionano queste ragazze.
Ciaoooooo![]()
...o più probabilmente suo marito si è dimenticato la visa sul tavolo...Originariamente inviato da wallrider
prossimamente c'è qualcosa di importante? :berto:![]()