Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Leopard

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    il prezzo è ottimo....se diminuiessero i costi dell'hardware sarebbe imbattibile apple....niente a che vedere con ms. sarà il mio prossimo acquisto
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da Ratatuia
    una mia amica aveva preso con 5 amici tiger pagandolo 199€ e poi dividendo il costo (penso che alla fine sia legale, no?), penso farò altrettanto
    vedi.. per un buon prodotto ad un costo ragionevole, si può fare! chiedi alla tua amica se lo avrebbe fatto anche per win xp :quote: :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    ottimo....così ti viene 40 euro un sistema ottimo....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da cl_artdesign
    Non solo è un sistema completo ma è comprensivo della iLife.
    iLife è compreso con l'acquisto di un Mac non è compreso nell'acquisto del solo sistema operativo.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

@noarts
    Mea culpa, hai ragione.

@tutti gli altri sul Family Pack
    Il Family Pack può essere installato su cinque computer presenti all'interno della stessa abitazione come è espressamente scritto nella pagina relativa all'acquisto del pacchetto. Oltre tutto viene venduto solo ad uso domestico e non professionale.

http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=MA454

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Originariamente inviato da cl_artdesign
    @noarts
    Mea culpa, hai ragione.

@tutti gli altri sul Family Pack
    Il Family Pack può essere installato su cinque computer presenti all'interno della stessa abitazione come è espressamente scritto nella pagina relativa all'acquisto del pacchetto. Oltre tutto viene venduto solo ad uso domestico e non professionale.

http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=MA454
    ma se siamo 5 studenti della stessa università mi sa che si puo' fare uguale, da quanto ho capito.

"compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria" Credo voglia dire quegli studenti che vivono negli ostelli universitari e non semplicemente iscritti alla stessa università: in quel caso la caratteristica di "unità abitativa" sarebbe perfettamente soddisfatta. Per avere la conferma ti basta contattare il numero verde oppure entrare in un punto vendita e chiedere direttamente.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    E il nuovo iLife invece quando esce?

Permessi di invio