cattivo !
un + per Blackho![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
grande blacko![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
GrandeOriginariamente inviato da Blackho
Ohmmmm ohmmmm...
devo calmarmi...
Ho appena finito di litigare con un collega.
Questi i fatti:
son stata male un mese, torno al lavoro e subito mi rompono l'anima.
La vecchia stampante si è rotta e un nerd dalla sala macchine tenta di spiegarmi come funziona quella nuova. Oddio, nuova, ne ha tirato fuori una dallo scantinato che sbraga completamente le stampe. Lui tenta di spiegarmi sputazzando di qua e di là ma la stampante continua a fare quello che vuole lei.
Intanto io devo fare mille altre cose piuttosto che stare dietro a una stampante dell'anteguerra. Dopo un'ora di tentativi vado a dire al tecnico che non posso star dietro a un tasto della stampante che non vuole stampare come si deve.
Quello sclera completamente e se ne va dicendo che siamo tutte delle ignoranti e che era meglio se oggi se ne stava a chattare su nessemme... messenne... nemessenne... una cosa del genere.
Fosse almeno bono... no, una nerchia da diporto
vabbé, nel trambusto mi si è rotta un'unghia
Letters from Ichi Qu![]()
il senso èOriginariamente inviato da fanoste
c'hai proprio un razzo da fare eh?
si litige sempre in due
chi dice di aver ragione spesso ha torto
chi si loda s'imbroda
ecc. ecc.
ma bafancuuuuuuuuuuulo (alla Aldo) vorrei augurare ad ognuno di voi una collega così !
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
francamente sono d'accordo...Originariamente inviato da fanoste
ma bafancuuuuuuuuuuulo (alla Aldo) vorrei augurare ad ognuno di voi una collega così !
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:![]()
hai tortoOriginariamente inviato da fanoste
Ohmmmm ohmmmm...
devo calmarmi...
Ho appena finito di litigare con un collega.
Questi i fatti:
un mese fa mi chiamano dall'ufficio bolle e mi dicono che la stampante non va.
controllo e mi accorco che la vecchia aghi 136 colonne ha tirato le quoia....poco male, ne ho una di riserva (molto + veloce) e gliela sostituisco....unico difetto, le fatture prestampate non si allieneano automaticamente e bisogna premere 2 volte il tasto feed per avanzare nel punto correto per l'allineamento.
Ci ha lavorato per 1 mese senza problemi.
Oggi rientra dalla malattia una collega e le spiego la procedura (1 tasto da premere !!! SIGH!!!).
Mi chiama dopo 15 minuti dicendomi che lei non può lavorare così, che perde troppo tempo e che crea colonna ai clienti (notare che emetterà 10 fatture immediate al max ogni giorno).
L'ho demolita !
Me ne sono andato urlandole che "imparare qualcosa di nuovo ogni tanto oltre alle uniche 2 cose che sai fare non ti farà scoppiare la testa !"
p.s. fosse almeno figa....
fornisci gli strumenti e non li fai funzionare a modo
ha ragione a lamentarsi
Si, vabbè, ma un po' di intelligenza ce la poteva anche mettere LEIOriginariamente inviato da mame01
hai torto
fornisci gli strumenti e non li fai funzionare a modo
ha ragione a lamentarsi