di nadia nn me ne frega niente, ma chi racconta palle sul mio conto per trombare un puttanone gratis me la paga, riguardo al mio tempo so io come gestirlo.
ciao
di nadia nn me ne frega niente, ma chi racconta palle sul mio conto per trombare un puttanone gratis me la paga, riguardo al mio tempo so io come gestirlo.
ciao
CVDOriginariamente inviato da ivan64
di nadia nn me ne frega niente![]()
io a lui avevo pensato, poi mi sò ricordato che non gli piacciono le donne...Originariamente inviato da Corinna
Giemme?
pure a lui ? ma che è un'epidemia ?Originariamente inviato da Metallica
io a lui avevo pensato, poi mi sò ricordato che non gli piacciono le donne...
a te che scrivi se prima di andare con nadia mi sono fatto gianfranco......... no comment.....
mi piacciono le donne, magari anche la tua, ma visto come scrivi credo che tu non ne abbia una........
Si chiama carnazio; in realta' vorrebbe che glielo facessi vedere,gli piace l'altrui poparuoloOriginariamente inviato da ivan64
a te che scrivi se prima di andare con nadia mi sono fatto gianfranco......... no comment.....
mi piacciono le donne, magari anche la tua, ma visto come scrivi credo che tu non ne abbia una........![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si ma cmq...adesso gianfranco sta col puttanone ?Originariamente inviato da ivan64
mi piacciono le donne, magari anche la tua, ma visto come scrivi credo che tu non ne abbia una........
E neanche si chiama Franco... però... GiemmeOriginariamente inviato da Metallica
io a lui avevo pensato, poi mi sò ricordato che non gli piacciono le donne...![]()
Ha parlato di una telefonata infame, mica che s'è fatto Nadia![]()
probabilmente Gianfranco ha chiamato Nadia rendendola partecipe del fatto che a Ivan piacciono le donne, anche quelle deli altri (eh, appena arrivato si vuol fare quella di carnauser che ha detto che gli piace) e lei, giustamente, si è incazzata a morte e l'ha lasciato.
Bastava pensarci prima![]()
(scusa, ma non posso fare la seria quando si cerca una persona postando su tutti i forum in cui si capita, Tra l'altro, ma secondo te dopo che lo minacci quello continua a frequentare l'eventuale forum dove ha letto il messaggio e si fa vivo?Tra l'altro magari neanche li frequenta i forum. )
Io mi chiamo giancarlo minchionaOriginariamente inviato da Corinna
Giemme?![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]