Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: poste italiane

Originariamente inviato da Martin
    Magari potrebbe essere colpa delle poste sudamericane a cui è stato affidato il pacco, no?

Se poi parli di corriere, è più sicuro, ma spendi pareeeeecchio di più.
    Potrebbe anche essere colpa delle poste sudamericane ma lui di fatto ha dato il pacco e pagato quelle italiane.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Potrebbe anche essere colpa delle poste sudamericane ma lui di fatto ha dato il pacco e pagato quelle italiane.
    Certo, che spedisce postini in tutto il mondo... manco fosse Maria De Filippi!

Originariamente inviato da san
    Il risarcimento saprà più di presa per il culo, visto che coprirà a malapena le spese di spediziione.

Mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato ad evitare Poste Italiane.

-San-
    Non ho mai avuto problemi con poste italiane, veloci ed efficaci.. sarò fortunato.. ma almeno la sda se non ti trova in casa lascia il biglietto ^^, la tnt no!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Le spedizioni internazionali Poste Italiane le effettua con SDA... Per cui non prendetevela tanto con le poste, quanto con la SDA vera e propria (sul fatto che sia controllata la P.I. poi è un altro discorso)...

Poi se per un album fotografico volete spendere di più e rivolgervi a Bartolini piuttosto che a DHL/Danzas...

Originariamente inviato da geppo80
    Non ho mai avuto problemi con poste italiane, veloci ed efficaci.. sarò fortunato.. ma almeno la sda se non ti trova in casa lascia il biglietto ^^, la tnt no!
    SDA affidabile...

se ti dico metà delle cose che accadevano nell'hub dove lavoravo ti metti le mani nei capelli!! Per l'esperienza che ho avuto finora tra i corrieri Bartolini è il migliore!! ho visto più volte uno dei loro magazzini e stavano veramente molto attenti!! Sifte Berti invece è una schifezza.... Mi hanno tenuto fermo 2 ore una volta perchè non riuscivano a trovare un collo di grandezza 100*120*170 e ce l'avevano sotto il naso...solo che lavevano parcheggiato nel posto sbagliato!!

Poi non entro nel merito di tutte le altre società di logistica meno conosciute con cui ho avuto esperienzre perchè non finirei più...

Utente bannato
    Non ho mai avuto problemi con poste italiane, veloci ed efficaci..
    mo le ho sentite tutte

VVoVe:

l'ultima capitata questa settimana, una posta prioritaria arrivata dopo 5 giorni lavorativi e oramai data per dispersa con relativa incazzatura

Originariamente inviato da aeterna
    mo le ho sentite tutte

VVoVe:

l'ultima capitata questa settimana, una posta prioritaria arrivata dopo 5 giorni lavorativi e oramai data per dispersa con relativa incazzatura
    beh avrò avuto

ma le mie prioritarie sono arrivate sempre per tempo, in finlandia i pacchi mi arrivavano in 3 giorni, e altre situazioni sempre positive
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Non ho mai avuto problemi con poste italiane, veloci ed efficaci..
    Un mese fa il quotidiano Metro fece una prova: vennero inviate 420 lettere prioritarie dalle maggiori città italiane.
    Su 420 lettere, 11 non arrivarono mai a destinazione.
    Solo il 61% arrivò a destinazione entro 24 ore, il 10% addirittura dopo 3 giorni ed oltre.

Se consideri che hanno abolito il vecchio francobollo per obbligarti alla prioritaria, di fatto mantenendo fatiscente il servizio, ci sarebbe da prenderli a bastonate

Utente bannato
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Se consideri che hanno abolito il vecchio francobollo per obbligarti alla prioritaria, di fatto mantenendo fatiscente il servizio, ci sarebbe da prenderli a bastonate
    mr. evangelista, lei quando ha ragione ha ragione.

mi obblighi a un servizio + costoso xchè + efficiente? bene, almeno che lo sia porca zozza!

p.s. hanno abolito pure il pacco ordinario sti maledetti?

Ma che poi, che senso ha chiamarla posta prioritaria se quella ordinaria è stata abolita?!

Permessi di invio