se riesci a vederti i fantastici 5 allora sei veramente gay
se riesci a vederti i fantastici 5 allora sei veramente gay
Karmacoma, jamaica' aroma
Originariamente inviato da bighome
se ti può consolare io adoro Will&Grace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non riesco a guardarli nemmeno io, troppo odiosiOriginariamente inviato da bakuryu
se riesci a vederti i fantastici 5 allora sei veramente gay![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e adoro anche te tessssoroOriginariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Scusa ma più che gay mi sembravano checche allo stato puro.Originariamente inviato da miki.
non riesco a guardarli nemmeno io, troppo odiosi![]()
dimenticamiOriginariamente inviato da bighome
e adoro anche te tessssoro![]()
più che checche sono decelebrati allo stato puroOriginariamente inviato da carnauser
Scusa ma più che gay mi sembravano checche allo stato puro.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
DE - CEREBRATI..il celebro non esisteOriginariamente inviato da miki.
più che checche sono decelebrati allo stato puro![]()
avevo scritto decerebrati, poi o detto, no ma è sbagliatoOriginariamente inviato da carnauser
DE - CEREBRATI..il celebro non esiste![]()
![]()
CHE MITO!Originariamente inviato da l'impalatore
ci sono altri metallari che si divertono a guardare FREGNACCE tipo sex and the city in tv?
![]()
![]()
![]()