Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Originariamente inviato da sick
    una cosa è insultare pesantemente un ragazzo down o un professore che non riesce a farsi rispettare (poraccio, mi faceva una tristezza assurda quando l'ho visto), ma queste qui son veramente stupidaggini che sempre si fanno e sempre si faranno
    dai su
    mo si esagera
    ti sei calato le mutande in classe?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    io giocavo a scacchi durante alcune lezioni. ma era mio interesse non farmi scoprire. fare caciare rischiando di essere scoperto, è piuttosto controproducente.
    ecco, stavo pensando a questo, il primo obiettivo era non farsi sgamare
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da seifer is back
    ti sei calato le mutande in classe?
    aahaha no
    però di cose così ne capitano

io non nego che a scuola un minimo di ribellione sia anche "educativa". io per primo non sono mai stato uno studente modello. ho fatto tantissime assenze, ho saltato due anni, solo per il gusto di andare a farmi le passeggiate nel bosco la mattina.
    però per l'educazione ricevuta, cercavo di rispettare il più possibile l'insegnate.

Come detto in classe durante alcune lezioni (geografia) avevo una scacchiera di quelle magnetiche portatili (che si vincono al lunapark) e giocavo in classe con il mio compagno di banco.

ma le poche volte che ci hanno beccato, capo chino e tante scuse. non mi sarebbe mai passato per la testa di fare lo sbruffone, solo per dimostrare che ero un ganzo, o cercare di mettere in ridicolo l'insegnate.

A mio modo di vedere, queste cose sono intollerabili.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ma vietare il telefonino in classe pare brutto?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    te li immagini i genitori?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Angioletto
    ma vietare il telefonino in classe pare brutto?
    in che senso "vietare il telefonino in classe"

se intendi vietare di portarlo, non sono d'accordo
    se intendi tenrlo spento, te l'appoggio con vigore, ma che valga per tutti... studenti, insegnanti, bidelli, preside, ecc ecc
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da hfish
    in che senso "vietare il telefonino in classe"

se intendi vietare di portarlo, non sono d'accordo
    se intendi tenrlo spento, te l'appoggio con vigore, ma che valga per tutti... studenti, insegnanti, bidelli, preside, ecc ecc
    si, ma metti il preservativo, che pure il papa è d'accordo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Angioletto
    si, ma metti il preservativo, che pure il papa è d'accordo
    nn fa ridere
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    bah.

io non mi spiego perhcè i genitori lasciano che i figli portino il cellualre in classe.

no perchè alla fine il cellualare è un telefono.

e che cazzo ci fai con un telefono in classe?

tanto per la merenda delle 10 basta andare dal bidello e dargli i soldi.

io vi toglierei la condizionale a tutti

Permessi di invio