Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: a proposito di barba

ma farsela crescere?

no?

:rollo:

tanto non rimorchiate anche senza barba.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Ora ti cambierò la vita in una riga, caro: compra una buona crema idratante (basta la nivea nutriente, per dire) e applicala con abbondanza pochi minuti prima di farti la barba. Poi schiuma, rasoio e, alla fine, nuovamente crema idratante.
    Non è un consiglio, ma ciò che risolverà ogni tuo problema, al di là di ogni ragionevole dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    posto solo per dire che ho la pella dura e la barba morbida
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    ...non ci sono più gli uomini di una volta eh....
    io uso un rasoio di questo tipo (naturalmente nuovo e non rugginito eh)

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Originariamente inviato da aedo
    ma farsela crescere?

no?

:rollo:

tanto non rimorchiate anche senza barba.

Originariamente inviato da Gren
    Ora ti cambierò la vita in una riga, caro: compra una buona crema idratante (basta la nivea nutriente, per dire) e applicala con abbondanza pochi minuti prima di farti la barba. Poi schiuma, rasoio e, alla fine, nuovamente crema idratante.
    Non è un consiglio, ma ciò che risolverà ogni tuo problema, al di là di ogni ragionevole dubbio.
    e tu sei per l'acqua calda o fredda?

Originariamente inviato da sick
    e tu sei per l'acqua calda o fredda?
    Io la uso bollente e funziona. Non so dirti. Ma da quando faccio come ti ho scritto non ho più alcun problema; posso radermi anche tutti i giorni. E ti assicuro che la mia pelle è un disastro assoluto. Ma veramente tanto.

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da Gren
    Io la uso bollente e funziona. Non so dirti. Ma da quando faccio come ti ho scritto non ho più alcun problema; posso radermi anche tutti i giorni. E ti assicuro che la mia pelle è un disastro assoluto. Ma veramente tanto.
    Puoi dirmi come si chiama la crema che usi tu? Oppure diventa tennico e bisogna postare in Creme & Co.?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    Puoi dirmi come si chiama la crema che usi tu? Oppure diventa tennico e bisogna postare in Creme & Co.?
    L'ho già scritto: una banalissima nivea nutriente, quella nel flacone blu.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    a parte cremine e lozioni, che per gente pigra e con i tempi stretti sono impraticabili, il consiglio è di fare la barba appena svegli e a stomaco vuoto, perchè in queste condizioni la pelle è più riposata e quindi malleabile. L'acqua calda è un'altra condizione imprescindibile se non ci si vuole ritrovare le guance come un colabrodo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio