ma farsela crescere?
no?
:rollo:
tanto non rimorchiate anche senza barba.
![]()
ma farsela crescere?
no?
![]()
Ora ti cambierò la vita in una riga, caro: compra una buona crema idratante (basta la nivea nutriente, per dire) e applicala con abbondanza pochi minuti prima di farti la barba. Poi schiuma, rasoio e, alla fine, nuovamente crema idratante.
Non è un consiglio, ma ciò che risolverà ogni tuo problema, al di là di ogni ragionevole dubbio.![]()
posto solo per dire che ho la pella dura e la barba morbida![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
...non ci sono più gli uomini di una volta eh....
io uso un rasoio di questo tipo(naturalmente nuovo e non rugginito eh)
![]()
![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Originariamente inviato da aedo
ma farsela crescere?
no?
![]()
![]()
e tu sei per l'acqua calda o fredda?Originariamente inviato da Gren
Ora ti cambierò la vita in una riga, caro: compra una buona crema idratante (basta la nivea nutriente, per dire) e applicala con abbondanza pochi minuti prima di farti la barba. Poi schiuma, rasoio e, alla fine, nuovamente crema idratante.
Non è un consiglio, ma ciò che risolverà ogni tuo problema, al di là di ogni ragionevole dubbio.![]()
Io la uso bollente e funziona. Non so dirti. Ma da quando faccio come ti ho scritto non ho più alcun problema; posso radermi anche tutti i giorni. E ti assicuro che la mia pelle è un disastro assoluto. Ma veramente tanto.Originariamente inviato da sick
e tu sei per l'acqua calda o fredda?
Puoi dirmi come si chiama la crema che usi tu? Oppure diventa tennico e bisogna postare in Creme & Co.?Originariamente inviato da Gren
Io la uso bollente e funziona. Non so dirti. Ma da quando faccio come ti ho scritto non ho più alcun problema; posso radermi anche tutti i giorni. E ti assicuro che la mia pelle è un disastro assoluto. Ma veramente tanto.![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
L'ho già scritto: una banalissima nivea nutriente, quella nel flacone blu.Originariamente inviato da torejx
Puoi dirmi come si chiama la crema che usi tu? Oppure diventa tennico e bisogna postare in Creme & Co.?![]()
![]()
a parte cremine e lozioni, che per gente pigra e con i tempi stretti sono impraticabili, il consiglio è di fare la barba appena svegli e a stomaco vuoto, perchè in queste condizioni la pelle è più riposata e quindi malleabile. L'acqua calda è un'altra condizione imprescindibile se non ci si vuole ritrovare le guance come un colabrodo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica