la 2007-1 è la nuova versione che uscira a mesi
avra' piu' che altro aggiornamenti generali tipo kde 3.5.6 e l'ultimo gnome oltre alle nuove chicche del desktop 3d
è un update della 2007 che comunque va benissimo
la 2007-1 è la nuova versione che uscira a mesi
avra' piu' che altro aggiornamenti generali tipo kde 3.5.6 e l'ultimo gnome oltre alle nuove chicche del desktop 3d
è un update della 2007 che comunque va benissimo