Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Per l'alloggio, se hai una casa tua, potresti organizzare uno scambio.

Originariamente inviato da yuri refolo
    no, contratti settimanali di lavoro...
    tipo vengo lì, ti lavo i piatti una settimana, te mi dai x euro, ci pago il viaggio, cose così.
    L'utilità di andare in giro a fare sta cosa?
    Cioè, cazzo m'importa di andare a lavorare all'estero un numero di giorni tale da permettermi di guadagnare i soldi per potermi spostare in una città dove devo trovare un lavoro che mi permetta di guadagnare altri soldi per spostarmi e così via.....senza possibilità di "scoprire" le città che visito?

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    L'utilità di andare in giro a fare sta cosa?
    Cioè, cazzo m'importa di andare a lavorare all'estero un numero di giorni tale da permettermi di guadagnare i soldi per potermi spostare in una città dove devo trovare un lavoro che mi permetta di guadagnare altri soldi per spostarmi e così via.....senza possibilità di "scoprire" le città che visito?
    ti faccio un esempio, uomo lungimirante: se trovo da lavare i piatti dalle 22 alle 24 per 5 giorni ad oslo, mi godo la città di giorno, di prima serata e pure dopo le 24.

ovviamente con i piatti non vai da nessuna parte: già se trovo da fare tre serate in un locale, qualcuno mi ospita, le sere rimanenti dormo in ostello e da mangiare mi faccio un panino, magari qualcosa vien fuori ed invece di 500 euro per un viaggio alla fine ne tiro fuori di tasca mia solo 50, ad esempio.

te lo rispiego con parole più semplici?

ti faccio un esempio, uomo lungimirante: se trovo da lavare i piatti dalle 22 alle 24 per 5 giorni ad oslo, mi godo la città di giorno, di prima serata e pure dopo le 24.

ovviamente con i piatti non vai da nessuna parte: già se trovo da fare tre serate in un locale, qualcuno mi ospita, le sere rimanenti dormo in ostello e da mangiare mi faccio un panino, magari qualcosa vien fuori ed invece di 500 euro per un viaggio alla fine ne tiro fuori di tasca mia solo 50, ad esempio.

No, capito....se non mi posso permettere una cosa non la faccio.

Originariamente inviato da Corinna
    Quanto ammmore in questo thread.

E potrebbe anche crescere!

Ma una cosa più "normale" tipo lavorare qui, mettersi da parte i soldi, e poi fare vacanza, è infattibile?

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Dio, ma che brutto carattere che ti è venuto, ultimamente.
    Volevo solo dire: non ho esperienza di viaggi, ma per bene che ti vada laverai piatti dalle dodici alle quindici e dalle diciannove all'una. Facci caso per bene, insomma.

Originariamente inviato da ZaMM
    Ma una cosa più "normale" tipo lavorare qui, mettersi da parte i soldi, e poi fare vacanza, è infattibile?
    Con quali soldi e quali giorni-ferie?

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Gren
    Dio, ma che brutto carattere che ti è venuto, ultimamente.
    Volevo solo dire: non ho esperienza di viaggi, ma per bene che ti vada laverai piatti dalle dodici alle quindici e dalle diciannove all'una. Facci caso per bene, insomma.
    Ah, e dicevo anche: nel caso trovassi da lavorare davvero due ore, che ci fai, poi, con dieci euro al giorno?

Permessi di invio