Per l'alloggio, se hai una casa tua, potresti organizzare uno scambio.
Per l'alloggio, se hai una casa tua, potresti organizzare uno scambio.
L'utilità di andare in giro a fare sta cosa?Originariamente inviato da yuri refolo
no, contratti settimanali di lavoro...
tipo vengo lì, ti lavo i piatti una settimana, te mi dai x euro, ci pago il viaggio, cose così.
Cioè, cazzo m'importa di andare a lavorare all'estero un numero di giorni tale da permettermi di guadagnare i soldi per potermi spostare in una città dove devo trovare un lavoro che mi permetta di guadagnare altri soldi per spostarmi e così via.....senza possibilità di "scoprire" le città che visito?
ti faccio un esempio, uomo lungimirante: se trovo da lavare i piatti dalle 22 alle 24 per 5 giorni ad oslo, mi godo la città di giorno, di prima serata e pure dopo le 24.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
L'utilità di andare in giro a fare sta cosa?
Cioè, cazzo m'importa di andare a lavorare all'estero un numero di giorni tale da permettermi di guadagnare i soldi per potermi spostare in una città dove devo trovare un lavoro che mi permetta di guadagnare altri soldi per spostarmi e così via.....senza possibilità di "scoprire" le città che visito?
ovviamente con i piatti non vai da nessuna parte: già se trovo da fare tre serate in un locale, qualcuno mi ospita, le sere rimanenti dormo in ostello e da mangiare mi faccio un panino, magari qualcosa vien fuori ed invece di 500 euro per un viaggio alla fine ne tiro fuori di tasca mia solo 50, ad esempio.
te lo rispiego con parole più semplici?
Originariamente inviato da yuri refolo
ti faccio un esempio, uomo lungimirante: se trovo da lavare i piatti dalle 22 alle 24 per 5 giorni ad oslo, mi godo la città di giorno, di prima serata e pure dopo le 24.
ovviamente con i piatti non vai da nessuna parte: già se trovo da fare tre serate in un locale, qualcuno mi ospita, le sere rimanenti dormo in ostello e da mangiare mi faccio un panino, magari qualcosa vien fuori ed invece di 500 euro per un viaggio alla fine ne tiro fuori di tasca mia solo 50, ad esempio.
No, capito....se non mi posso permettere una cosa non la faccio.
Quanto ammmore in questo thread.
Originariamente inviato da Corinna
Quanto ammmore in questo thread.
E potrebbe anche crescere!
Ma una cosa più "normale" tipo lavorare qui, mettersi da parte i soldi, e poi fare vacanza, è infattibile?
Dio, ma che brutto carattere che ti è venuto, ultimamente.Originariamente inviato da yuri refolo
ti faccio un esempio, uomo lungimirante: se trovo da lavare i piatti dalle 22 alle 24 per 5 giorni ad oslo, mi godo la città di giorno, di prima serata e pure dopo le 24.
Volevo solo dire: non ho esperienza di viaggi, ma per bene che ti vada laverai piatti dalle dodici alle quindici e dalle diciannove all'una. Facci caso per bene, insomma.
Con quali soldi e quali giorni-ferie?Originariamente inviato da ZaMM
Ma una cosa più "normale" tipo lavorare qui, mettersi da parte i soldi, e poi fare vacanza, è infattibile?
Ah, e dicevo anche: nel caso trovassi da lavorare davvero due ore, che ci fai, poi, con dieci euro al giorno?Originariamente inviato da Gren
Dio, ma che brutto carattere che ti è venuto, ultimamente.
Volevo solo dire: non ho esperienza di viaggi, ma per bene che ti vada laverai piatti dalle dodici alle quindici e dalle diciannove all'una. Facci caso per bene, insomma.![]()