Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da seifer is back
    sei ad un livello(inquadramento, quello che è) talmente basso da non poter rifiutare una banale cena aziendale? :master:
    non esattamente..
    e' un tavolo riservato con posti assegnati. E non e' bello non esserci, comunque devo trovare una scusa valida. Ed alla svelta.

Digli che per motivi religiosi non puoi mangiare in locali che non abbiano delle lampade gialle nell'ambiente

Re: e' arrivato da lontano..scavalcando l'altipiano..l'invito alla..

Originariamente inviato da andrea_o
    cena aziendale
    le detesto con tutto il mio ego, io e superio. Urge buona scusa. Non le sopporto nemmeno dipinte sul muro, anche se con alcune persone che sono piacevoli. Ma non in quel contesto..assolutissimamente NO!!
    Voi come vi regolate??
    sinceramente quest'anno me la son cavata con un semplice ingnorare...dovuto soprattutto alla volontà di starmene con la mia metà.....

azz...come sono diventato serio

andrea, devo darti una brutta notizia.
    Ti ricordi zio severino? Sta male, malissimo. L'hanno ricoverato e continua a chiedere ti te.
    Ti prego, cerca di liberarti una sera per venirlo a trovare. ):
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Ma se non vuoi andarci una scusa qualunque fai subito a trovarla: all'ultima hai partecipato, non possono proprio recriminarti nulla
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da Fran©esco
    Ti ricordi zio severino? Sta male, malissimo. L'hanno ricoverato e continua a chiedere ti te.

di' allo zio che non vedo mamma e papa' da agosto
    ma la prossima settimana ho finito con preparare l'ufficio, quindi passo a trovarlo. Aggiungi che mi sento un verme da pesca

Galz> e' l'Atlantique, l'ultima volta che ci ho messo piede ci stava suonando Elvis

carlos> la scusa non e' un problema, e' proprio che aborro quel posto e queste occasioni plasticose ed artificiose. Oltretutto politicamente non andarci e' un suicidio..oh beh...pasticcio di patate

Anch'io cerco scuse, magari che non implichino parenti morti o malati.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Fran©esco
    Noooo... povero zio Severino.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da Mr_White
    Anch'io cerco scuse, magari che non implichino parenti morti o malati.
    con quella faccia lì non hai molto da scegliere

Quel giorno finì la benzina... si bucò uno pneumatico... non avevo i soldi per il taxi... il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria... era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni... qualcuno mi rubò la macchina... ci fu un terremoto... una tremenda inondazione... un'invasione di cavallette!
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

fino all'anno scorso non c'ero mai andato (stica quello che pensano, tanto se mi vogliono ciulare lo fanno a prescindere) ma l'anno scorso ci sono andato con spirito goliardico, tavolata con quelli con cui di solito si va a pranzo, e via a commenti infami e sarcastici sul resto della sala, ah non ero nemmeno giacca e cravatta
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio