Io ho visto che tra il sito di Iberia e Expedia ci sono ben 60 euro di differenza sullo stesso volo e con le stesse tasse, ci sarà da fidarsi?
Io ho visto che tra il sito di Iberia e Expedia ci sono ben 60 euro di differenza sullo stesso volo e con le stesse tasse, ci sarà da fidarsi?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Non vi danno il biglietto, vi danno la carta d'imbarco.![]()
Ahhhscusate
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io uscivo dal palazzo, e l'aereo mi aspettava li davanti..Originariamente inviato da trinityck
Correre... ormai rido quando vedo la gente che si accalca all'imbarco. Nove volte su dieci si arriva all'aereo tramite navetta con le porte che si aprono solo da un lato. Così quelli che entrano per primi sono costretti ad arretrare per lasciar entrare gli ultimi che inevitabilmente saranno i primi a scendere e ad entrare in aereo. Contenti loro...![]()
![]()
ovviamente, ero retorico.. correre per un posto è inutile.. tanto poi becchi quella che fa il check che si è bloccato tutto..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da Federix
Compra sempre dai siti delle compagnie direttamente.....expedia si prende le commissioni di agenzia, alla fine non risparmi, è come se acquistassi in agenzia.
si infatti..non è che hai provato solo a fare il bilgietto on line per poi a vedere se ti facevano saltare la fila???Originariamente inviato da blekm
EasyJet è simile, basta che vai all'aeroporto con un codice alfanumerico che ti arriva via mail. Nient e posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia.quindi corri...
ma quanto hai viaggiato?VVoVe:
o sempre in territorio nazionale?![]()
![]()
Così lo spaventiOriginariamente inviato da blekm
EasyJet è simile, basta che vai all'aeroporto con un codice alfanumerico che ti arriva via mail. Nient e posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia.quindi corri...
Se sull'aereo ci sono 100 posti magari vendono 150 biglietti ma sempre 100 passeggeri fanno salire. Non ti mettono sui motori
Nella tratta Milano-Stoccolma non c'era più posto e ci hanno messo in prima classe. Ho potuto persino piegare la gambe
Ah se ti danno dei cilindri caldi arrotolati sappi che sono salviette, non biscotti![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
provato ryanair e (all'epoca) volareweb e mi sono trovato bene
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
concordo unica pecca devi metter le gambe negli alloggi sopra i sedili altrimenti non ci stannoprovato ryanair e (all'epoca) volareweb e mi sono trovato bene![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da blekm
ma quanto hai viaggiato?VVoVe:
o sempre in territorio nazionale?![]()
in terronia, o voli o stai a casa
Io ho prenotato volo+hotel per Londra su lastminute.itOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Compra sempre dai siti delle compagnie direttamente.....expedia si prende le commissioni di agenzia, alla fine non risparmi, è come se acquistassi in agenzia.
Volendo prendere singolarmente il volo (lo stesso) e l'albergo (lo stesso) avrei risparmiato 5 euro.
Che ci guadagna lastminute?
(Chissà se mo arriva dokk che dice "Chiamare l'agenzia e chiedere no? :master:")