Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Io ho visto che tra il sito di Iberia e Expedia ci sono ben 60 euro di differenza sullo stesso volo e con le stesse tasse, ci sarà da fidarsi?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Non vi danno il biglietto, vi danno la carta d'imbarco.

Ahhh scusate
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da trinityck
    Correre... ormai rido quando vedo la gente che si accalca all'imbarco. Nove volte su dieci si arriva all'aereo tramite navetta con le porte che si aprono solo da un lato. Così quelli che entrano per primi sono costretti ad arretrare per lasciar entrare gli ultimi che inevitabilmente saranno i primi a scendere e ad entrare in aereo. Contenti loro...
    io uscivo dal palazzo, e l'aereo mi aspettava li davanti..

ovviamente, ero retorico.. correre per un posto è inutile.. tanto poi becchi quella che fa il check che si è bloccato tutto..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da Federix
    Io ho visto che tra il sito di Iberia e Expedia ci sono ben 60 euro di differenza sullo stesso volo e con le stesse tasse, ci sarà da fidarsi?

Compra sempre dai siti delle compagnie direttamente.....expedia si prende le commissioni di agenzia, alla fine non risparmi, è come se acquistassi in agenzia.

Originariamente inviato da blekm
    EasyJet è simile, basta che vai all'aeroporto con un codice alfanumerico che ti arriva via mail. Nient e posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. quindi corri...

ma quanto hai viaggiato? VVoVe:

o sempre in territorio nazionale?
    si infatti..non è che hai provato solo a fare il bilgietto on line per poi a vedere se ti facevano saltare la fila???

EasyJet è simile, basta che vai all'aeroporto con un codice alfanumerico che ti arriva via mail. Nient e posti numerati, chi prima arriva meglio alloggia. quindi corri...
    Così lo spaventi
    Se sull'aereo ci sono 100 posti magari vendono 150 biglietti ma sempre 100 passeggeri fanno salire. Non ti mettono sui motori
    Nella tratta Milano-Stoccolma non c'era più posto e ci hanno messo in prima classe. Ho potuto persino piegare la gambe

Ah se ti danno dei cilindri caldi arrotolati sappi che sono salviette, non biscotti

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    provato ryanair e (all'epoca) volareweb e mi sono trovato bene
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

provato ryanair e (all'epoca) volareweb e mi sono trovato bene
    concordo unica pecca devi metter le gambe negli alloggi sopra i sedili altrimenti non ci stanno
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ma quanto hai viaggiato? VVoVe:

o sempre in territorio nazionale?

in terronia, o voli o stai a casa

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Compra sempre dai siti delle compagnie direttamente.....expedia si prende le commissioni di agenzia, alla fine non risparmi, è come se acquistassi in agenzia.
    Io ho prenotato volo+hotel per Londra su lastminute.it
    Volendo prendere singolarmente il volo (lo stesso) e l'albergo (lo stesso) avrei risparmiato 5 euro.

Che ci guadagna lastminute?
    (Chissà se mo arriva dokk che dice "Chiamare l'agenzia e chiedere no? :master:" )

Permessi di invio