Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: scaricare attachmovie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da marianox
    cioè nel secondo frame devo mettere

_global.clips = numerofoto; ?

ho provato cosi ma i clip sparicono lo stesso solo alla fine del filmato e no qunao la linea temporale passa sul terzo frame
    ovviamente devi fare attenzione ai percorsi... non prendere la funzione così come è stata scritta, modifica i percorsi e vedrai che funziona

Utente di HTML.it
    proprio non ci riesco, di flash ne so poco solo che mi capita sempre più spesso di avere a che fare con questo programma. non è che posso farti vedere il file cosi se hai due minuti l aggiusti tu quella stringa?

Originariamente inviato da marianox
    proprio non ci riesco, di flash ne so poco solo che mi capita sempre più spesso di avere a che fare con questo programma. non è che posso farti vedere il file cosi se hai due minuti l aggiusti tu quella stringa?
    non ho flash, quindi non potrei... comunque vedo che il codice che hai postato ha un po' di problemi, più che altro nella gestione del ciclo che attacca le "clip"... mi confermi che quello che hai evidenziato in rosso è il codice che utilizzi attualmente e che funziona in maniera corretta?

Utente di HTML.it
    cerco di spiegare un po tutto il progetto a parole.ho un filmato "principale" con un menu "home - chi siamo - immagini - ecc - ecc" se clicco uno di questi pulsanti mi si carica un filmato esterno in un mc "contenitore" che si trova nel filmato "principale. questi filmati hanno un animazione di apertura ed una di chiusura che sono riuscito a realizzare grazie a questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1028336 . il problema ce l ho nel filmato "immagini"

premo "immagini" e "contenitore" carica immagini.swf fino al 15 frame dove trova uno stop();
    premendo "home" l animazione di "immagini" passa al frame 16 e continua fino alla fine. ma i clip (che sarebbero i tasti delle foto) non spariscono al 16esimo frame quindi disturbano l animazione di chiusura.

si finora il codice ha sempre funzionato, ma non ho mai avuto l esigenza di far sparire i clip prima della fine del filmato.

e allora deve funzionare anche così come l'ha scritto in origine crescenzo e come ho poi corretto io, perchè secondo il codice che hai postato, i percorsi sono corretti... il codice dovrebbe essere posizionato al 16° fotogramma (che deve essere un fotogramma chiave) e fare il suo corso come previsto, a 'sto punto immagino che ci sia qualcos'altro dietro (tipo che magari salta il 16° fotogramma)

Utente di HTML.it
    no i tasti del menu hanno un _root.contenitore.gotoAndPlay("chiusura");
    nell swf immagini l etichetta chiusura sta al frame precedente da quello dove ho il vostro codice

Utente di HTML.it
    non ci riesco. allego il file in caso qualche santo di buona volonta può aiutarmi. ciao e grazie per le risposte

il file in questione è "immagini.fla"

http://marianoxyz.altervista.org/prova.rar

ps: non so perche ma cliccando sul link reindirizza alla pagina iniziale di altervista, se copiaincollate il link nel browser dovrebbe far scaricare il file

Permessi di invio