Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: lei non sa chi sono io

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Teepee
    Il tavolo a te te lo trova sicuramente il mio collega luigi detto la regiuina marialuisa e ti trova anche qualcos'altro

per la rapina, falla mentre sei in italia, non so se te l'hanno detto, ma qui in uk le pensioni sono quasi inesistenti
    basta che mi trovi il tavolo, poi se trova anche altro tanto meglio

onestamente non sapevo delle pensioni, visto che l'unica persona che conosco che prende la pensione, prende circa 1700 pounds il mese
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    basta che mi trovi il tavolo, poi se trova anche altro tanto meglio

onestamente non sapevo delle pensioni, visto che l'unica persona che conosco che prende la pensione, prende circa 1700 pounds il mese
    lo avverto visto che hai trovato la vittima della rapina
    cmq. sara' un fondo pensione privato o roba simile
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it

Re: lei non sa chi sono io

Originariamente inviato da Kahm
    proprio la settimana scorsa nella mia citta, sul giornale è uscito oggi
    non ho capito. è uscito oggi il giornale di una settimana fa oppure una settimana fa è uscito il giornale di oggi?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Corinna
    Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università. E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione. Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo dell'esame. Chi consegna dopo che tale tempo è scaduto, è bocciato. Il ragazzo scrive e scrive e non si accorge che il tempo è scaduto, e il professore non accetta il foglio. Inutile ogni protesta da parte dell'allievo, il quale lo prega in tutti i modi. La pila degli altri elaborati degli altri studenti è già sulla cattedra. In preda allo scoramento si dirige verso l'uscita dell'aula, ma poi si blocca, torna su i suoi passi e affronta il professore di petto: "Lei non sa chi sono io!" grida al docente. E il professore di rimando: "No, e non mi interessa proprio!". E il ragazzo: "Benissimo". alza la pila dei compiti, infila il suo nel mezzo, e fugge a gambe levate.
    questa è bella..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

dopo varie discussioni mi ha detto le fatidiche parole ed io: certo che lo so chi sei, sei uno che non ha prenotato, quindi o aspetti o vai a mangiare da qualche altra parte.

me la dici in inglese?

Originariamente inviato da ZuperDani

me la dici in inglese?
    se ti vuoi sganasciare dal ridere sentendo il mio inglese uai not

onomatopeico s'intende
    il tipo dice: iu donno' hu aiam
    io: ies i no' (vedi che serve sentire pino daniele), iu ar sombadi uidaut bukin, ten, iu can uait bat iu can olso cius anoter restorant

spero si capisca, cmq non importa, tanto loro mi capiscono
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

se ti vuoi sganasciare dal ridere sentendo il mio inglese uai not

onomatopeico s'intende
    il tipo dice: iu donno' hu aiam
    io: ies i no' (vedi che serve sentire pino daniele), iu ar sombadi uidaut bukin, ten, iu can uait bat iu can olso cius anoter restorant

spero si capisca, cmq non importa, tanto loro mi capiscono
    spera solo non lo legga consulting
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    spera solo non lo legga consulting
    Perche' in napoletano che vuol dire?

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Originariamente inviato da Corinna
    Un ragazzo deve sostenere un importante esame scritto all'università. E' preparato, ma affronta la prova con una certa tensione. Il professore è un'ulteriore fonte di paura: corre voce che abbia la mania di misurare attentamente il tempo dell'esame. Chi consegna dopo che tale tempo è scaduto, è bocciato. Il ragazzo scrive e scrive e non si accorge che il tempo è scaduto, e il professore non accetta il foglio. Inutile ogni protesta da parte dell'allievo, il quale lo prega in tutti i modi. La pila degli altri elaborati degli altri studenti è già sulla cattedra. In preda allo scoramento si dirige verso l'uscita dell'aula, ma poi si blocca, torna su i suoi passi e affronta il professore di petto: "Lei non sa chi sono io!" grida al docente. E il professore di rimando: "No, e non mi interessa proprio!". E il ragazzo: "Benissimo". alza la pila dei compiti, infila il suo nel mezzo, e fugge a gambe levate.
    c'è un video in rete con questa scena...credo sia in francese
    bello cmq

Permessi di invio