Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gren
    Ho visto un bel po' di grafici in azione e, soprattutto, lavorato su alcuni loro progetti.
    Uno solo, tra tutti questi, era dotato, a mio parere, di un evidente talento, che gli consentiva di avere l'intuizione che tutti gli altri non avevano avuto.
    Tra tutti quelli rimasti, la maggior parte erano bravi grafici, che hanno fatto anche cose importanti e con discreto successo. Più sulla "meccanica acquisita", piuttosto che sul genio. Non so se mi spiego. Questi sono gli umani.
    Poi, ci sono i cani, ma li ho sempre identificati, molto semplicemente, come coloro che credono di essere genii e non si rendono conto di non esserlo. Quindi non studiano, non si concentrano, sbagliano e non imparano dai loro errori, perchè partono dal presupposto di essere nel giusto.
    eccoappunto.. io prima di presentare un book ad un altro grafico ho aspettato 8 anni. in cui mi son sbattuto, strappato i capelli, mangiato le unghie dei piedi che mi facevano male per tutte le prove fatte ecc ecc.

se vieni, non tanto da me sia chiaro, ma da chiunque cn un book vuol dire che ti senti pronto. vuol dire che non crederai di essere un genio ma sicuramente pensi di essere un grafico.
    ma però non lo sei.

e mi ci imbestialisco su ste cose...

però essendo una mico dell amico del cognato della cugina gnocca dello zio della madre del nonno del parente dell'amico lontano non vorrei mangiargli la faccia anche se lo ammetto ci proverei anche gusto.

gli sparerò i soliti nomi di corsi di grafica dove andare e me lo tolgo cosi dai piedi. boh.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da baldr
    eccoappunto.. io prima di presentare un book ad un altro grafico ho aspettato 8 anni. in cui mi son sbattuto, strappato i capelli, mangiato le unghie dei piedi che mi facevano male per tutte le prove fatte ecc ecc.

se vieni, non tanto da me sia chiaro, ma da chiunque cn un book vuol dire che ti senti pronto. vuol dire che non crederai di essere un genio ma sicuramente pensi di essere un grafico.
    ma però non lo sei.

e mi ci imbestialisco su ste cose...

però essendo una mico dell amico del cognato della cugina gnocca dello zio della madre del nonno del parente dell'amico lontano non vorrei mangiargli la faccia anche se lo ammetto ci proverei anche gusto.

gli sparerò i soliti nomi di corsi di grafica dove andare e me lo tolgo cosi dai piedi. boh.
    Ah, ma su questo io sono d'accordissimo. Ma tra dire a una persona di mollare e fare altro e dirgli, invece, di mettersi a studiare ce ne passa. Tutto qua.

Originariamente inviato da Corinna
    Ha 20anni... ha tutto il tempo di imparare... mica deve fare Van Gogh, vuole fare lo schiavetto grafico, è una cosa che si insegna e si apprende, così le regole così le tecniche...
    Secondo me non c'è bisogno di ucciderlo, piuttosto lo esorterei a studiare, se può.

se vieni, non tanto da me sia chiaro, ma da chiunque cn un book vuol dire che ti senti pronto.
    non necessariamente: a volte vuol dire solo che non sai come proseguire e un consiglio schietto ma costruttivo ti puo' togliere dall'impasse permettendoti di progredire un altro poco

una volta dovevo farmi fare un sito.. contatto TIZIO e gli dico le sezioni sono queste, hai carta bianca per farlo, vedi un po te poi magari discutiamo per qualche cambiamento se sempre ci sono. Una settimana dopo mi fa vedere sto sito e io normalmente gli dico: mmmmm forma un po strana, però cè qualcosa che nn mi convince. Lui senza dire, cosa, perche ecc ecc dice subito.. sei un idiota ora trovati chi ti fa un sito con le solite 3 tabelle come tutti, e cresci un po che non capisci un cazzo. Addio

la gente non ci sta co la testa, per lui dovevo accettare e pippe. :rollo:
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da rebelia
    non necessariamente: a volte vuol dire solo che non sai come proseguire e un consiglio schietto ma costruttivo ti puo' togliere dall'impasse permettendoti di progredire un altro poco
    Ma che scherzi?
    "Noi cerchiamo solo neodiplomati con esperienza pluriennale nell'ambiente"

Re: come dire gentilmente e senza offese

ho visto i suoi lavori... e non riesco a vedere nulla di positivo. sembrano cose fatte con pubblisher per intenderci e senza il benchè minimo gusto o conoscenza grafica.

ora io come gli dico che se smette di cercare di lavorare come grafico fa un favore a se stesso?
    Prova a chiedere a mame, lui ha sempre un apprioccio gentile ma efficace
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Originariamente inviato da longline
    Ma che scherzi?
    ah, vero, dimenticavo!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longline
    Ma che scherzi?
    ma io veramente non cerco nessuno. però spero che esista una differenza tra il dire.

ho studiato grafica ed uso publisher.
    ho studiato grafica ed uso corel draw
    ho studiato grafica ed uso freehand

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    ma io veramente non cerco nessuno. però spero che esista una differenza tra il dire.

ho studiato grafica ed uso publisher.
    ho studiato grafica ed uso corel draw
    ho studiato grafica ed uso freehand
    Se valuti le capacità di un artigiano dagli attrezzi che usa siamo veramente messi male, eh Qualunque ingegnere attuale con un cad potrebbe essere meglio di un qualsiasi architetto rinascimentale, allora...

Permessi di invio