Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: quanto chiedere?

solo una cosa non ho capito: tu accetteresti quel lavoro perché ti fanno comodo anche 20 euro (che sinceramente mi sembrano davvero pochissimo), oppure per fare un favore alla tua amica?

In ogni caso, io le farei un discorso del tipo:"mi dispiace, ma facendo quattro conti mi sono accorta che non ne vale la pena perché sarebbe più la spesa ti tempo, fatica e le rinunce che dovrei fare (vacanze, tempo tolto allo studio - quindi - ritardo con l'università), che il beneficio economico che ne trarrei...trovati un'altra da sfruttare, con affetto! "
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    io alla mia pizzeria una persona che conosce poco il merstiere ma è bravo...un 35 euro come minimo!!!!!
    ma renditi conto che la sera il turno era dalle 19.00 fino a mezzanotte, massimo l'una, quindi 4-5 ore scarse
    e ti assicuro che a volte i ragazzi quando mio padre gli offre 35 neanhce accettano :rollo:

un professionista beh..50 euro come minimo a servizio, ma qui parliamo di grandi locali raffinati, mentre tu parli di un agriturismo

cmq ..non farti mettere i piedi in testa, e le mance ovviamente dipende , infatti a volte ci pagavo l'intero servizio di 2 camerieri, e a volte non si faceva niente!

cmq...lascia perdere!
    e te lo dice uno che ha la pizzeria e ci combatte ogni giorno con i camerieri!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da catrin
    solo una cosa non ho capito: tu accetteresti quel lavoro perché ti fanno comodo anche 20 euro (che sinceramente mi sembrano davvero pochissimo), oppure per fare un favore alla tua amica?

In ogni caso, io le farei un discorso del tipo:"mi dispiace, ma facendo quattro conti mi sono accorta che non ne vale la pena perché sarebbe più la spesa ti tempo, fatica e le rinunce che dovrei fare (vacanze, tempo tolto allo studio - quindi - ritardo con l'università), che il beneficio economico che ne trarrei...trovati un'altra da sfruttare, con affetto! "
    ora ho letto il pots di catrin

infatti quoto
    e aggiungo: "tra amici bisogna essere onesti e rispettosi"
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    3 euro l'ora? :berto:

Io onestamente, per meno di 40 euro a serata non accetterei a prescindere che siano 4, 5 o 6 ore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    3 euro l'ora? :berto:

Io onestamente, per meno di 40 euro a serata non accetterei a prescindere che siano 4, 5 o 6 ore
    sono persone che si credono di essere furbe
    peccato che continuando in questo modo si troveranno a fare la stagione senza operai, e tra l'altro un'amica persa

rispondo a non ricordo chi..

1) l'agriturismo è nella provincia di Lecce.. era per questo che chiedevo.. lo so che le paghe qui sopra sono più alte..

2) si, sono in nero..

3) sinceramente st'estate ho lavorato perchè volevo guadagnarmi qualcosa per fare una vacanzina (in effetti è stata ina ina!) .. mi andava bene perchè non ho un gruppo di amici fisso con cui uscire la sera, quindi lavoravo, mi guadagnavo qualcosina (pensavo meglio di niente) almeno mi tenevo impegnata anzicchè non far nulla!

Originariamente inviato da pocca
    rispondo a non ricordo chi..

1) l'agriturismo è nella provincia di Lecce.. era per questo che chiedevo.. lo so che le paghe qui sopra sono più alte..

2) si, sono in nero..

3) sinceramente st'estate ho lavorato perchè volevo guadagnarmi qualcosa per fare una vacanzina (in effetti è stata ina ina!) .. mi andava bene perchè non ho un gruppo di amici fisso con cui uscire la sera, quindi lavoravo, mi guadagnavo qualcosina (pensavo meglio di niente) almeno mi tenevo impegnata anzicchè non far nulla!
    1) ah lecce....beh si, in genere la paga è inferiore che al nord, cmq sono smepre poche 20
    2)ecco perchè doveva anche darti un po' di +
    3)si,certo sempre melgio che non far niente....cmq tu sai rispondermi se è meglio essere presi in giro?, cmq in mancanza di altro anche io avrei accettato (ovviamente a malinquore)

up

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    per la cronaca...
    l'up di prima era mio, non di pocca, che non so perchè si è pure incazzata

@kahm malinquore????
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da pocca
    up
    in effetti è un pò pochino... chiedi di più soprattutto se lavoro nei giorni festivi... credo che una 40ina di euri potrebbe andar bene (giusto perchè è amica tua)
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio