Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Capo Nord č in alto in alto, alla fine dell'Europa (:

Penso d'estate. Non so se la prossima o addirittura quella del 2008. Non lo so ancora, perché appunto la pianificazione sarā maniacale, perché dovrā essere tutto documentato sia con video che con foto. Perō sicuramente d'estate.
    vedi di arrivare a capo nord prima di agosto, che da loro l'estate finisce a fine luglio
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    vedi di arrivare a capo nord prima di agosto, che da loro l'estate finisce a fine luglio

Segnato
    Comunque tra i vari attrezzi ci saranno anche catene e chiodi da ruote.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Segnato
    Comunque tra i vari attrezzi ci saranno anche catene e chiodi da ruote.
    no no, piu' che altro e' questione di vento. tanto vento
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    no no, piu' che altro e' questione di vento. tanto vento
    Abbigliamento professionale (;
    Fai conto che io sto ancora adesso andando a lavoro in moto quasi tutti i giorni
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

se vengo con questa:
    http://www.polini.com/pages_303.html

mi accettate?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    se vengo con questa:
    http://www.polini.com/pages_303.html

mi accettate?

Se hai il coraggio di venire con quella roba lė, giuro che ti faccio una statua

Se hai il coraggio di venire con quella roba lė, giuro che ti faccio una statua
    se la compro ti chiamo.. ma dovrete avere immensa pazienza.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    se la compro ti chiamo.. ma dovrete avere immensa pazienza.

Chiunque venga dovrā passare qualche giorno prima dall'officine del quaddista e possibilmente fornire tutta la documentazione tecnica della moto. Oltre al tagliando pre-partenza, le moto verranno completamente smontate e sezionate per avere idea di dove mettere le mani per qualsiasi emergenza. (:

2008 eh?! :master:

Metti che mi venga la crisi di mezza eta' com'e' di recente capitato alla mia amica, per quella data avro' imparato a guidare la sua virago, pero' ancora piu' a nord gia' c'e' freddo qui, anche d'estate...mah chissa!
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Uhhh ma quindi andando in su passate a dirmi ciao?

Permessi di invio