Originariamente inviato da Zero G
esci in giardino e bruca un pò d'erba. Vomiti (non rimangiare nulla altrimenti stai male di nuovo) poi andrà tutto a posto.![]()
Originariamente inviato da Zero G
esci in giardino e bruca un pò d'erba. Vomiti (non rimangiare nulla altrimenti stai male di nuovo) poi andrà tutto a posto.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
speriamo non abbia solo rose e ortica in giardinoOriginariamente inviato da Zero G
Il mio cane fa così e non si è mai lamentato.Originariamente inviato da Uanne
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
il tuo cane beve parecchio vino? non lo dire a nillio che si incazzaOriginariamente inviato da Zero G
Il mio cane fa così e non si è mai lamentato.
ehm... non c'è giardino... adesso sto provando con un gin tonic... vediamo cosa ne esce..Originariamente inviato da Zero G
Il mio cane fa così e non si è mai lamentato.![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
risparmiaci i particolari, denghiuOriginariamente inviato da torejx
ehm... non c'è giardino... adesso sto provando con un gin tonic... vediamo cosa ne esce..![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
se beve messaggio promozionale primitivo di manduria doc messaggio promozionale ha una vita breve quel caneOriginariamente inviato da chemako
il tuo cane beve parecchio vino? non lo dire a nillio che si incazza
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
mangiando e bevendo? :master:Originariamente inviato da torejx
tra l'altro è passata a rompere i comentre stavamo beatamente mangiando e bevendo con le vicine...
![]()
Originariamente inviato da Uanne
risparmiaci i particolari, denghiu![]()
non in quel senso... intendevo "vediamo come andrà a finire.. se starò meglio o no"
:master: cosa ci trovi di strano? in un pranzo normale si mangia e si beve no? :master:Originariamente inviato da DragonFire
mangiando e bevendo? :master: