ho visto il Napoli da solo in vetta![]()
ho visto il Napoli da solo in vetta![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
idem, ora più, ora menoOriginariamente inviato da gioggio
ho lavorato 24 ore in due giorni...![]()
![]()
Mi sembra che manchi qualcosa di fondamentale, nel tuo resoconto, comunque. E sono sicuro tu non sia riuscito a farne a meno.Originariamente inviato da seifer is back
fra la prima mangiata e partita a carte, ho anche tirato una cureggia da antologia.![]()
![]()
Originariamente inviato da taddeus
Sei matto?
Facciamo scambio...tu lavori per me ed io mi faccio i tuoi week end![]()
Avevano i BD236 alla fiera? Me ne serve uno.
Guarda
alla fiera aveva solo delle grandissime p....ate
il fatto è che sto pian piano diventando un fottutissimo pantofolaio misantropo imbecille (già c'ero ma è aumentata la cosa)
che palle che due palle
odio l'inverno più o meno quanto odio voi
sono stata a ikea. di domenica preperiodo natalizio : un suicidio!
mi sono ubriacata di cuscini colorati, candele profumate, tavole imbandite, miniappartamenti arredate, cucine perfette e divani comodissimi...
mamma mia! sono mesi che studio i cataloghi e finalmente sono sazia di oggettistica casalinga e affini!
almeno per ora...![]()
..sto!
Se puo' esserti di consolazione, di domenica pomeriggio ho visto una marea di gente fare la coda per andare nei centri commerciali...qualunque cosa tu abbia fatta hai speso meglio di questi il tuo tempo.Originariamente inviato da mame01
Guarda
alla fiera aveva solo delle grandissime p....ate
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
partita ven pom per RomaOriginariamente inviato da mame01
Oltre ad esservi estremamente annoiati a morte, cosa avete fatto Sabato e Domenica?
Io sono andata alla fiera dell'elettronica, e qui prometto solennemente che non metterò mai più piede in un cesso di fiera del genere.
Le cosa sono due, o finisco con quei 4 idioti (uno si salva) sto idiotissimo gruppo e vado a suonare, o io prima dei trenta mi sparo.
ODIO IL WEEK END
bagordi fino a notte fonda con cugini e amici a Trastevere
nanna alle 06.00 del sabato
sveglia alle 10.00 sempre del sabato
ikea dalle 13.00 alle 17.00 circa :martellamentofelicesulleOO:
pomeriggio :turista_mode: a zonzo felice.. caratterizzato dalla guida di una vettura da tremerella alla gambe![]()
serata con bagordi fino alle 03.00
risveglio la domenica alle 9.00 e gita sui colli albani
ADORO I WEEKEND
non mi sono annoiata pennnniente: il tutto rigorosamente alla strafacciaccia tua![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Originariamente inviato da mame01
Io sono andata![]()
nella tua persona o cosa?
io ho fatto il sesto trasloco in 1 anno![]()
Originariamente inviato da taddeus
Se puo' esserti di consolazione, di domenica pomeriggio ho visto una marea di gente fare la coda per andare nei centri commerciali...qualunque cosa tu abbia fatta hai speso meglio di questi il tuo tempo.
io c'ero!
![]()
..sto!