Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
    ci devo credere sugli ufo?????????????

Utente bannato

Re: Re: Parliamo di cose serie...GLI UFO.

Originariamente inviato da taddeus
    Puoi spiegare?
    Fazio credo due semane fa intervistava Gorbaciov

E gli chiese se lui e Regan hanno mai parlato degli ufo.

Dunque, è una risposta molto diplomatica e come tale non vuol dire un cazzo o nascondere tutto non lo sapremo mai...

Per disse :

" Regano mi chiese : ' se ci fosse una razza aliena che ci attaccasse, ci alleeremmo' " ....

E lui rispose ovviamente si...il problema è che lui ha poi sottolineato che non stava parlando di Mondo islamico o cinesi... stava proprio parlando di alieni.

Utente bannato
    Originariamente inviato da dolce00
    ci devo credere sugli ufo?????????????
    No io non ci credo a quanto detto, però certe cose sono strane. Soprattutto certi avvistamenti sono cmq catalogati come ufo. Ed essedno solidi e opachi non erano fulmini globulari o eventi naturali. Ufo non presuppone ALIENI, ufo è un acronimo per oggetto volante non identificato.

Anche noi ne abbiamo avuti, e il 90% poi trovano spiegazione...è il restante 10%...che non ne ha ..e questo lo dicono gli scettici. non quelli che hanno il poster in casa di " i believe!"

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Re: Re: Parliamo di cose serie...GLI UFO.

Originariamente inviato da carnauser
    ' se ci fosse una razza aliena che ci attaccasse, ci alleeremmo' " ....
    Ribadisco il concetto. Che speranze avrebbe la razza umana di sconfiggere in guerra/battaglia/attacco un'armata aliena che è stata in grado di raggiungere e manipolare livelli di conoscenza/tecnologia tali da raggiungerci nello spazio infinito? Può voler dire migliaia di anni di sviluppo avanti a noi.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato
    Tipo uno noto in italia è stato fatto perchè il radar segnalò un oggetto, questo rispose con un codice identificativo di un aereo italiano. E fini li nessun problema, però si scopri che l'aereo non era in volo.

E fin qui potrebbe essere anche uno che inganna...il problema è che filò via ad una velocità assurda dal radar una volta scoperto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: Re: Re: Parliamo di cose serie...GLI UFO.

Fazio credo due semane fa intervistava Gorbaciov

E gli chiese se lui e Regan hanno mai parlato degli ufo.

Dunque, è una risposta molto diplomatica e come tale non vuol dire un cazzo o nascondere tutto non lo sapremo mai...

Per disse :

" Regano mi chiese : ' se ci fosse una razza aliena che ci attaccasse, ci alleeremmo' " ....

E lui rispose ovviamente si.
    Poi però arrivava Putin che vendeva armi agli alieni.

si vocifera che, i marziani abbiano armi di distruzione di massa. Il loro presidente (a sinistra)ha incontrato segretamente un inviato delle nazioni unite (a destra), con il quale ha fatto accordi molto proficui per entrambi i mondi, che il nostro rappresentate non ha tardato ad approvare con notevole entusiasmo.

Dopo un successivo incontro, ci sono state dichiarazioni interessanti da parte della delegazione aliena che ha detto:

Com'è possibile che la maggiorparte della popolazione terrestre creda in una nonbenespecificata forma astratta di dominatore universale ma non crede agi alieni?

La delegazione è giunta, incontrata dal presidente George W bush, e vladimir putin, con un presente in segno di pace. Un enorme sfera con un grande bottone rosso con scritto "non premere". Sembrerebbe che, Putin abbia fatto sparare alle gambe a Bus, che stava poggiandovi la mano chiedendosi "che male mai farà"..

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Mi avete sgamato, adesso dovrò distruggere il pianeta con un'onda energetica...

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Parliamo di cose serie...GLI UFO.

Originariamente inviato da san
    Ribadisco il concetto. Che speranze avrebbe la razza umana di sconfiggere in guerra/battaglia/attacco un'armata aliena che è stata in grado di raggiungere e manipolare livelli di conoscenza/tecnologia tali da raggiungerci nello spazio infinito? Può voler dire migliaia di anni di sviluppo avanti a noi.

-San-

Bhè sai...io non credo che la battaglia sia poi così a loro favore. E' un pianeta...se lo attaccassero sarebbe facile estinguerci basta che trasportino un asteroide nella nostra orbita e ce lo fanno cadere sopra. Sta sicuro che sarebbe finita senza neppure sparare un colpo, ma con una roccia e non ci vuole molto a muoverli visto che non c'è attrito...

Il problema è che se ci dovessero attaccare lo farebbero con un perchè...e quindi sarebbe inutile farlo se poi non potessero accedere a quello che vogliono visto che lo hanno sfasciato....

Se la vedi in quest'ottica le cose si complicano e nn poco....

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: Re: Re: Re: Re: Parliamo di cose serie...GLI UFO.

Bhè sai...io non credo che la battaglia sia poi così a loro favore. E' un pianeta...se lo attaccassero sarebbe facile estinguerci basta che trasportino un asteroide nella nostra orbita e ce lo fanno cadere sopra. Sta sicuro che sarebbe finita senza neppure sparare un colpo, ma con una roccia e non ci vuole molto a muoverli visto che non c'è attrito...

Il problema è che se ci dovessero attaccare lo farebbero con un perchè...e quindi sarebbe inutile farlo se poi non potessero accedere a quello che vogliono visto che lo hanno sfasciato....

Se la vedi in quest'ottica le cose si complicano e nn poco....
    Ingegnieria genetica, un virus e tanti saluti.

Permessi di invio