niente preservativo, niente frullata.![]()
niente preservativo, niente frullata.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
No, non è lei che pretende, lo metto di mio. Va messo. Stop.Originariamente inviato da dolce00
lei pretende
io ormai lo faccio da anni, non lo usiamo piùOriginariamente inviato da seifer is back
occasionalmente mi tocco. mai messo il preservativo.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
o è una bimba o è stupida se non vuole metterlo ..
capisco a livello di sensazioni ma se leggesse anche solo due righe di ciò a cui potrebbe andare in contro te ne farebbe indossare 8.
certo che l'informazione latita..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ormai sei anziano, non li capisci più i linguaggi dei ggiovaniOriginariamente inviato da Mr_White
Anke?![]()
![]()
dolce il congiuntivo però si può usare, prova anche tu, è più facile di quello che pensi![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
fosse solo il preservativo quello che pretendo, sarebbe già abbastanza
anche se c'è una differenza enorme, tra farlo con e senza, ma la prossima volta che lo faccio senza mi sa che sarà quando avrò sui 70 anni, così anche se mi ammalo tanto son vicino alla morte![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
nell'unico rapporto occasionale che ho avuto stavo per metterlo e lei mi ha chiesto perchè? io le ho detto: perchè di si!
mai usato..lo odio..Originariamente inviato da dolce00
la vostra lei pretende di usare il preservativo????
Cosa ne pensate?
Per me si DEVE usare è fondamentale per un rapporto a due anche nei rapporti Occasionali.
prima di me ci sono generazioni che lo hanno fatto senzae non erano puliti, adulti e vaccinati come oggi
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
piuttosto che gli occasionali, son sempre meglio le co.co.co...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.