A proposito bentornato, è un piacere rivedertiOriginariamente inviato da Mr_White
Quello in fondo a destra.![]()
A proposito bentornato, è un piacere rivedertiOriginariamente inviato da Mr_White
Quello in fondo a destra.![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
ecco, me lo chiedevo anche ioOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Ma perchè, c'è davvero gente che la fa da seduto?![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cmq da seduto solo quando ho la febbre..
altrimenti si perde tutto quel sano piacere di fare pipì![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Grazie, Naz.Originariamente inviato da Primula Rossa
A proposito bentornato, è un piacere rivederti![]()
![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
anche su questo forum sono stati aperti due thread sul tema. Chi la fa in piedi ha vinto di poco.Originariamente inviato da whitefox
Ho fatto un sondaggio, ed in compagnia praticamente tutti
E' una rottura dover centrare la tazza quando ti svegli annebbiato![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da san
anche su questo forum sono stati aperti due thread sul tema. Chi la fa in piedi ha vinto di poco.
-San-VVoVe:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mi domando in quale malato modo vi interessi quello che fa la gente nella sua intimità.
cose che, riguardano unicamente la sua persona, che in nessun modo incidono sulla vita altrui, neanche marginalmente.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sò ragazzi....Originariamente inviato da seifer is back
mi domando in quale malato modo vi interessi quello che fa la gente nella sua intimità.
cose che, riguardano unicamente la sua persona, che in nessun modo incidono sulla vita altrui, neanche marginalmente.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da Primula Rossa
Basta, non se ne pole più di leggere che pure gli uomini la devono fare seduti, io la fo in piedi, la fo seduto solo quando so sbronzo, è ora di fare basta ecco.
Ti sei svegliato storto..... :master:
Se in una casa vige una certa regola, cerco di adeguarmi.
Rinunciare a questa virile caratteristica non è molto diverso dal rispettare altre regole.
Se vi chiedono di non fumare nella stanza, che fate?