Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
    Utente di HTML.it
    e intanto anche scaramella e' stato a contatto col polonio

fonte
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Però scaramella, fiero ed indomito , mostra come si avvelena un italiano. E dichiara "Ho 5 volte la dose mortale in copro".

http://www.repubblica.it/2006/12/sez...rassicura.html

Ma fortunatamente c'è il marmoreo senatore guzzanti che ci spiega come stanno le cose:

si aggiungono le affermazioni di Paolo Guzzanti, senatore di Forza Italia ed ex presidente della commissione Mitrokhin. Che dice: "Scaramella non è stato contaminato ma, semmai, avvelenato, però c'è chi punta a non farlo capire con chiarezza".
    Intanto scaramella promette di fare nomi di personaggi importanti, politici e giornalisti, al soldo dell'EX URSS.

La vicenda è al limite del paradossale. Trame su trame, e assassini su assassini.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    bello, scaramella da una parte dice di avere 5 volte la dose letale (tralasciamo come faccia a sapere qual'e', la dose letale) e dall'altra guzzanti che dice che verra' sottoposto a un paio di settimane di controllo e se fra tre mesi non gli collassa il midollo, sara' praticamente salvo, chemio a parte.

5 volte la dose letale. 2 settimane di controlli, esito letale in 3 mesi.

quanto ne hanno messo nel piatto a litvinenko per ucciderlo cosi' in fretta?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da seifer is back
    Intanto scaramella promette di fare nomi di personaggi importanti, politici e giornalisti, al soldo dell'EX URSS.
    Fossi Berlusconi non sarei molto tranquillo.

Vabbè che a lui basta mandare una direttiva ai suoi giornali e pubblicheranno immediatamente la smentita...
    "Putin? Mai conosciuto. Mai visto, mai incontrato. Sono stato frainteso dalla stampa comunista."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jsmoran
    Fossi Berlusconi non sarei molto tranquillo.

Vabbè che a lui basta mandare una direttiva ai suoi giornali e pubblicheranno immediatamente la smentita...
    "Putin? Mai conosciuto. Mai visto, mai incontrato. Sono stato frainteso dalla stampa comunista."
    cmq leggendo il tuo link, di giorni fa, ho notato una gran freddezza fra guzzanti e berlusconi.
    Sembra che ci sia più attrito di quanto venga fatto trasparire.

volendo ricamarci su, si potrebbe ipotizzare che sia stato lo stesso Silvio a dare mandato e carta bianca a guzzanti col preciso intento di smerdare qualcuno. Magari con precisi ordini cercando di instradare o costruire determinate accuse.

Adesso guzzanti, che viene preso a capro espiatorio, starà contabilizzando quanto gli viene offerto per stare zitto, e secondo me, non è abbastanza.
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    In sintesi: buffoni!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Originariamente inviato da seifer is back
    cmq leggendo il tuo link, di giorni fa, ho notato una gran freddezza fra guzzanti e berlusconi.
    Sembra che ci sia più attrito di quanto venga fatto trasparire.

volendo ricamarci su, si potrebbe ipotizzare che sia stato lo stesso Silvio a dare mandato e carta bianca a guzzanti col preciso intento di smerdare qualcuno. Magari con precisi ordini cercando di instradare o costruire determinate accuse.

Adesso guzzanti, che viene preso a capro espiatorio, starà contabilizzando quanto gli viene offerto per stare zitto, e secondo me, non è abbastanza.
    Parlando di ipotesi guarda io direi intanto che ricostruendo parte delle affermazioni di Litvinenko qui e parte delle intercettazioni tra Scaramella e Guzzanti, abbandonerei il termine di ipotesi.

Scaramella: "Tu hai qualche dettaglio in più dell'incontro con il Capo?".

Guzzanti: "La notizia ha avuto un forte impatto. Io quando vado da lui gli dico le cose a voce ma, contemporaneamente, gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose che gli sto dicendo e nell'appunto scritto - che lui s'è letto e riletto sottolineando i punti salienti, scrivendo 1, 2, 3, come fa lui - ci sono le cose di cui abbiamo parlato come futuro... Annuiva gravemente, come uno che non solo è..., anzi, quando io ho detto: "Sai, il problema di questa faccenda è che, se noi andiamo a un processo, poi è una (parola incomprensibile)... è una cosa in cui dobbiamo dimostrare ciò che diciamo", e lui, sorprendendomi un po',... però ho capito che ha voglia di giocare all'attacco.
    Ha detto: "Beh, un momento! Intanto però, li costringiamo a difendersi". Questa l'ho trovata una reazione estremamente positiva. (...) E contemporaneamente io gli dico: "Guarda, ... ti porto il risultato e quindi (frase incomprensibile)".

vien comunque da chiedersi chi abbia avvelenato Litvinenko e Scaramella.

A quanto pare Scaramella non risulta contaminato (come invece la compagna di Litvinenko) bensì proprio avvelenato (ovvero ha ingerito o inalato Polonio 210).

Per l'esattezza i medici inglesi hanno detto che ne ha in corpo fra 10 e 20 volte in meno di Litvinenko. Ma comunque una dose circa 5 volte superiore a quella che si stima possa uccidere un uomo (non ci sono casistiche precise a riguardo, e in questi casi molto dipende da persona a persona, a seconda di come reagisce l'organismo).

I medici inglesi gli han detto che se sopravvive ai primi 3-4 mesi, la radioattività del materiale ingerito si dimezzerà. A quel punto dovrebbe avere una speranza di vita più lunga ma si dovrà curare comunque per tutto il resto della sua vita (chiemo, etc.).
    Se sopravviverà o meno dipende molto da come reagirà il suo corpo nel periodo più critico. Appunto i primi 3 mesi circa.

Rimane dunque il fatto che entrambi siano comunque stati avvelenati. Chi e perchè sono le due domande forse più interessanti. Liquidare tutto come una bufala, o al contrario ritenere che dunque le loro tesi erano perfettamente corrette, sarebbe un errore grossolano.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    ma sembra solo a me o i medici inglesi dicono che sta bene e la faccenda delle cure l'ha detta Guzzanti? no perche' fa differenza
    ATTENZIONE

Originariamente inviato da Nuvolari2

Rimane dunque il fatto che entrambi siano comunque stati avvelenati. Chi e perchè sono le due domande forse più interessanti. Liquidare tutto come una bufala, o al contrario ritenere che dunque le loro tesi erano perfettamente corrette, sarebbe un errore grossolano.
    ma hai letto?

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...caramella.html
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio