e intanto anche scaramella e' stato a contatto col polonio
fonte
e intanto anche scaramella e' stato a contatto col polonio
fonte
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Però scaramella, fiero ed indomito , mostra come si avvelena un italiano. E dichiara "Ho 5 volte la dose mortale in copro".
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...rassicura.html
Ma fortunatamente c'è il marmoreo senatore guzzanti che ci spiega come stanno le cose:
Intanto scaramella promette di fare nomi di personaggi importanti, politici e giornalisti, al soldo dell'EX URSS.si aggiungono le affermazioni di Paolo Guzzanti, senatore di Forza Italia ed ex presidente della commissione Mitrokhin. Che dice: "Scaramella non è stato contaminato ma, semmai, avvelenato, però c'è chi punta a non farlo capire con chiarezza".
La vicenda è al limite del paradossale. Trame su trame, e assassini su assassini.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
bello, scaramella da una parte dice di avere 5 volte la dose letale (tralasciamo come faccia a sapere qual'e', la dose letale) e dall'altra guzzanti che dice che verra' sottoposto a un paio di settimane di controllo e se fra tre mesi non gli collassa il midollo, sara' praticamente salvo, chemio a parte.
5 volte la dose letale. 2 settimane di controlli, esito letale in 3 mesi.
quanto ne hanno messo nel piatto a litvinenko per ucciderlo cosi' in fretta?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Fossi Berlusconi non sarei molto tranquillo.Originariamente inviato da seifer is back
Intanto scaramella promette di fare nomi di personaggi importanti, politici e giornalisti, al soldo dell'EX URSS.
Vabbè che a lui basta mandare una direttiva ai suoi giornali e pubblicheranno immediatamente la smentita...
"Putin? Mai conosciuto. Mai visto, mai incontrato. Sono stato frainteso dalla stampa comunista."![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
cmq leggendo il tuo link, di giorni fa, ho notato una gran freddezza fra guzzanti e berlusconi.Originariamente inviato da jsmoran
Fossi Berlusconi non sarei molto tranquillo.
Vabbè che a lui basta mandare una direttiva ai suoi giornali e pubblicheranno immediatamente la smentita...
"Putin? Mai conosciuto. Mai visto, mai incontrato. Sono stato frainteso dalla stampa comunista."![]()
Sembra che ci sia più attrito di quanto venga fatto trasparire.
volendo ricamarci su, si potrebbe ipotizzare che sia stato lo stesso Silvio a dare mandato e carta bianca a guzzanti col preciso intento di smerdare qualcuno. Magari con precisi ordini cercando di instradare o costruire determinate accuse.
Adesso guzzanti, che viene preso a capro espiatorio, starà contabilizzando quanto gli viene offerto per stare zitto, e secondo me, non è abbastanza.![]()
.oO Anticlericale Oo.
In sintesi: buffoni!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Parlando di ipotesi guarda io direi intanto che ricostruendo parte delle affermazioni di Litvinenko qui e parte delle intercettazioni tra Scaramella e Guzzanti, abbandonerei il termine di ipotesi.Originariamente inviato da seifer is back
cmq leggendo il tuo link, di giorni fa, ho notato una gran freddezza fra guzzanti e berlusconi.
Sembra che ci sia più attrito di quanto venga fatto trasparire.
volendo ricamarci su, si potrebbe ipotizzare che sia stato lo stesso Silvio a dare mandato e carta bianca a guzzanti col preciso intento di smerdare qualcuno. Magari con precisi ordini cercando di instradare o costruire determinate accuse.
Adesso guzzanti, che viene preso a capro espiatorio, starà contabilizzando quanto gli viene offerto per stare zitto, e secondo me, non è abbastanza.![]()
Scaramella: "Tu hai qualche dettaglio in più dell'incontro con il Capo?".
Guzzanti: "La notizia ha avuto un forte impatto. Io quando vado da lui gli dico le cose a voce ma, contemporaneamente, gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose che gli sto dicendo e nell'appunto scritto - che lui s'è letto e riletto sottolineando i punti salienti, scrivendo 1, 2, 3, come fa lui - ci sono le cose di cui abbiamo parlato come futuro... Annuiva gravemente, come uno che non solo è..., anzi, quando io ho detto: "Sai, il problema di questa faccenda è che, se noi andiamo a un processo, poi è una (parola incomprensibile)... è una cosa in cui dobbiamo dimostrare ciò che diciamo", e lui, sorprendendomi un po',... però ho capito che ha voglia di giocare all'attacco.
Ha detto: "Beh, un momento! Intanto però, li costringiamo a difendersi". Questa l'ho trovata una reazione estremamente positiva. (...) E contemporaneamente io gli dico: "Guarda, ... ti porto il risultato e quindi (frase incomprensibile)".
vien comunque da chiedersi chi abbia avvelenato Litvinenko e Scaramella.
A quanto pare Scaramella non risulta contaminato (come invece la compagna di Litvinenko) bensì proprio avvelenato (ovvero ha ingerito o inalato Polonio 210).
Per l'esattezza i medici inglesi hanno detto che ne ha in corpo fra 10 e 20 volte in meno di Litvinenko. Ma comunque una dose circa 5 volte superiore a quella che si stima possa uccidere un uomo (non ci sono casistiche precise a riguardo, e in questi casi molto dipende da persona a persona, a seconda di come reagisce l'organismo).
I medici inglesi gli han detto che se sopravvive ai primi 3-4 mesi, la radioattività del materiale ingerito si dimezzerà. A quel punto dovrebbe avere una speranza di vita più lunga ma si dovrà curare comunque per tutto il resto della sua vita (chiemo, etc.).
Se sopravviverà o meno dipende molto da come reagirà il suo corpo nel periodo più critico. Appunto i primi 3 mesi circa.
Rimane dunque il fatto che entrambi siano comunque stati avvelenati. Chi e perchè sono le due domande forse più interessanti. Liquidare tutto come una bufala, o al contrario ritenere che dunque le loro tesi erano perfettamente corrette, sarebbe un errore grossolano.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ma sembra solo a me o i medici inglesi dicono che sta bene e la faccenda delle cure l'ha detta Guzzanti? no perche' fa differenza
ATTENZIONE
ma hai letto?Originariamente inviato da Nuvolari2
Rimane dunque il fatto che entrambi siano comunque stati avvelenati. Chi e perchè sono le due domande forse più interessanti. Liquidare tutto come una bufala, o al contrario ritenere che dunque le loro tesi erano perfettamente corrette, sarebbe un errore grossolano.
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...caramella.html
.oO Anticlericale Oo.