Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da JackBabylon
    mm non proprio, hai solo l'effetto senza il gusto... praticamente perde (per me) ogni attrattiva.
    non dico mica di pasteggiare attaccato al tubo. E anche le classiche bevute di birra al pub si potranno sempre fare, non è che questo sistema sostituisca gli alcolici in circolazione.
    Ma quante volte si è bevuto così solo per sentirsi un po' carichi prima di fare una serata danzereccia? Ecco, in quei casi, sempre che l'effetto non sia devastante per le cellule cerebrali eh, potrebbe essere un diversivo e il giorno dopo non ti sentiresti uno straccio. Penso che lo proverei per curiosità
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Non ho mai capito chi beve solo per ubriacarsi

Originariamente inviato da Uanne
    non dico mica di pasteggiare attaccato al tubo. E anche le classiche bevute di birra al pub si potranno sempre fare, non è che questo sistema sostituisca gli alcolici in circolazione.
    Ma quante volte si è bevuto così solo per sentirsi un po' carichi prima di fare una serata danzereccia? Ecco, in quei casi, sempre che l'effetto non sia devastante per le cellule cerebrali eh, potrebbe essere un diversivo e il giorno dopo non ti sentiresti uno straccio. Penso che lo proverei per curiosità
    E sarà per questo che non ne avevo afferrato subito l'utilità, non faccio serate danzerecce e quando bevo lo faccio per sete o per gusto

Poi un giro di prova per vederne l'effetto perchè no, però mi fa paura il pericolo assuefazione che potrebbe avere.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da Alex D.
    Non ho mai capito chi beve solo per ubriacarsi
    se fosse come dici tu avremmo sul mercato solo birre analcoliche

Originariamente inviato da JackBabylon
    E sarà per questo che non ne avevo afferrato subito l'utilità, non faccio serate danzerecce e quando bevo lo faccio per sete o per gusto
    danzerecce in senso lato, può essere un concerto, un raduno forumistico. Quindi tu bevi solo per sete e per gusto e accidentalmente a volte rimani brillo?

se fosse come dici tu avremmo sul mercato solo birre analcoliche
    Se invece si facesse solo per ubriacarsi si avrebbe solo alcol puro.

danzerecce in senso lato, può essere un concerto, un raduno forumistico. Quindi tu bevi solo per sete e per gusto e accidentalmente a volte rimani brillo?
    Ehmm, si direi di si. Anche ai concerti ecc, bevo perchè mi piace il gusto di quel che bevo o perchè ho sete

Poi se nel frattempo mi ubriaco, capita. Ma saranno anni che non esco con lo scopo della "ciocca"
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da DeBe99
    Se invece si facesse solo per ubriacarsi si avrebbe solo alcol puro.
    ma che c'entra, l'acol puro è imbevibile. Quando bevi, bevi una cosa che ti piace (io non berrei mai uiski ad esempio), ma il fine ultimo è l'ebbrezza. Ma stiamo contestando questa ovvietà?

ma che c'entra, l'acol puro è imbevibile. Quando bevi, bevi una cosa che ti piace (io non berrei mai uiski ad esempio), ma il fine ultimo è l'ebbrezza. Ma stiamo contestando questa ovvietà?
    Non solo l'ebrezza, certo c'è anche quella, ma non è l'unico fine, altrimenti davanti ad una lista di birre non si rimarrebbe indecisi su quale prendere, si prenderebbe la più alcolica e bon, credo fosse questo il senso del post di alex. Un coso che respiri e sei ubriaco ti fà perdere tutto il gusto dell'ubriacarsi, molto meglio il classico litrozzo di birra

è da provare!
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio