guarda che ha parlato di cuccioliOriginariamente inviato da Illogitech
Ricordati che deve frollare almeno 4 giorni per togliere la stopposità alla carne.![]()
guarda che ha parlato di cuccioliOriginariamente inviato da Illogitech
Ricordati che deve frollare almeno 4 giorni per togliere la stopposità alla carne.![]()
Se non ne trovi dalle tue parti posso cercare di qua, c'e' ampia scelta. Eventualmente fammi un fischio.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Al momento non so di cucciolate in arrivo, posso informarmi in caso.
Interessa un pastore tedesco di 8 mesi??![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ha detto a pelo cortoOriginariamente inviato da DaN2
bau!![]()
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da andrea_o
Al momento non so di cucciolate in arrivo, posso informarmi in caso.
Interessa un pastore tedesco di 8 mesi??![]()
![]()
![]()
?
approposito di cani ieri sera han salvato dalla strada un cucciolino di meticcio bellliffimo, colenzo lo vuoi? te lo rintraccio...![]()
fatti un girio nel canile dove andiamo io e la Ele.....
poi magari nel pomeriggio fai un saltino a casa nostra, magari mi dai un consiglio, magari prendi qualche misura, magari poi mi dai la piantina con l'arredamento ideale....no?
io andrei subito in canile... ne ho visti troppi per andare da altre parti![]()
Scherzo, ti pare che diamo via il trudi ufficiale??Originariamente inviato da adalon78
![]()
![]()
?
approposito di cani ieri sera han salvato dalla strada un cucciolino di meticcio bellliffimo, colenzo lo vuoi? te lo rintraccio...![]()
Un secondo cane prima o poi arriva, per fortuna qualcuno ha desistito dall' idea del san bernardo![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
cosi gli porti il giornale?Originariamente inviato da taddeus
Se non ne trovi dalle tue parti posso cercare di qua, c'e' ampia scelta. Eventualmente fammi un fischio.![]()
(ok, inizio a numerarmi le ossa...)
il tempo si fa i fatti suoi
va che sto cercando casa col giardino per avere un trudino dei tuoiOriginariamente inviato da andrea_o
Scherzo, ti pare che diamo via il trudi ufficiale??
Un secondo cane prima o poi arriva, per fortuna qualcuno ha desistito dall' idea del san bernardo![]()
![]()