Congratulazioni, un altro collega uscito da via Diotisalvi!Originariamente inviato da fred84
dalle 16 di ieri, 29 novembre, sono un "eccellente dottore in ingegneria con lode"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni, un altro collega uscito da via Diotisalvi!Originariamente inviato da fred84
dalle 16 di ieri, 29 novembre, sono un "eccellente dottore in ingegneria con lode"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu sei un bischeroOriginariamente inviato da manu1972
che può ingeniarsi a cazzeggiare![]()
![]()
Mi sorge il dubbio che sia uscito, sabato sera, con quel carciofo di badgatto![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no tad caro... ero a casina... posso provartelo e ho testimone....poi tu non eri in msn con una nostra amichetta in comune?Originariamente inviato da taddeus
tu sei un bischero![]()
Mi sorge il dubbio che sia uscito, sabato sera, con quel carciofo di badgatto![]()
![]()
che ti può confermare che ero taaaaaaaaaanto malato
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
congratulesciooonsfred!!
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Allora offri da bere PER due anniOriginariamente inviato da fred84
ho ancora 2 anni di cazzeggio, era la triennale![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
congratulazioni. la tesi era sul volume degli stereo?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma su questo forum sono tutti laureati a pisa?Originariamente inviato da Illogitech
Congratulazioni, un altro collega uscito da via Diotisalvi!![]()
"lo sai che oggi al negozio di sotto regalavano diamanti?"
"ah che bravi.."
"lo sai che a Pisa regalano lauree?"
"ehhhhhhh????"
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
![]()
![]()
abbbravoooooooooooo
il tempo si fa i fatti suoi
che ho fatto corsi aggiuntivi per un totale di un 10% di corsi in più, non ho mai preso meno di 24 ed ho sempre avuto la media sopra il 27 (per essere precisi se non fosse stato x l'ultimo esame avrei avuto la media sopra il 28, ma fluidodinamica me l'ha fatta piombare a 27,93Originariamente inviato da taddeus
Eccellente dottore in ingegneria, complimenti, ma che cacchio significa?![]()
)
![]()
![]()