La busta se han bisogno, altrimenti chiedi alla sorella no?
La busta se han bisogno, altrimenti chiedi alla sorella no?
il tempo si fa i fatti suoi
evita le cose per la casa potresti fare cose doppie.
Insisti con lei per avere il N. di cc, tanto alla fine lo sa che vuoi partecipare al regalo....
Se ha fatto la raccolta soldi vuol dire che vuole evitare cosine e cosucce di casa che potrebbero anche non incontrare i suoi gusti.
Ovviamente consiglio personale (e per esperienza)
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
bè qualcosa di piccolo per la cucina potrebbe essere un microonde o un robotino... o anche quella cosa che fa il gelato... appena mi sposo (sempre se trovo qualcuna che mi sopporta
) sai già cosa regalarmi!!!
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
poprio delle cose che non ingombrano ehOriginariamente inviato da torejx
bè qualcosa di piccolo per la cucina potrebbe essere un microonde o un robotino... o anche quella cosa che fa il gelato... appena mi sposo (sempre se trovo qualcuna che mi sopporta
) sai già cosa regalarmi!!!
![]()
![]()
(forse il robottino può andare)
il tempo si fa i fatti suoi
Regalale un corso di cucina, farai contenta lei e il marito![]()
in questi casi regalo sempre un bonsai...
Io opterei per la busta...con i vari elettrodomestici rischi che, se non servono o se sono doppi, vadano a finire nel dimenticatoio...invece con la busta scelgono loro come utilizzarli...se avessero avuto bisogno di cose per la casa avrebbero fatto la lista nozze.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Io quando non so cosa regalare ad un matrimonio, compro un set di lenzuola Bassetti con stampe sulla Natura.
Servono sempre, e sono belle.
Originariamente inviato da JackBabylon
poprio delle cose che non ingombrano eh![]()
(forse il robottino può andare)però per il coso che fa il gelato un pò di spazio lo si può trovare no? io se non avessi spazio lo farei dormire con me
![]()
[ritorno in tema] in effetti se hanno scelto di prendere soldi in cc non sarà un caso... nei matrimoni il rischio doppioni è alto come quando compri le figurine ma te ne mancano solo 3 per completare l'album.... però un pò di originalità non guasta... [/ritorno in tema]
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"