Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Cash on the road

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ummm, devo chiedere alla regia.
    Domani ti saprò dire meglio.
    cosi fosse scelta pessima, mi aspettavo di trovarci la scritta "page not found"
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da MasterLibe
    Il denaro non ha nome, se non è accompagnato da documenti o oggetti che ne rende riconoscibile il proprietario è inutile portarlo in questura (i valori smarriti si possono riportare anche in comune): nessuno potrebbe mai reclamarlo non potendo dimostrare di esserne il proprietario.

vabbè, che c'entra? magari erano l'incasso di qualche negozio/ristorante/bar.....

sarà meglio tenermi buona la ragazza in questione
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

La questione è: se io perdo delle banconote e solo quelle, come faccio a dimostrare, poi, che sono mie? Non ne ho la possibilità. Quindi se trovo delle banconote cosa le porto a fare all'ufficio oggetti smarriti se non c'è niente che le renda riconoscibili? Chi reclama un oggetto smarrito, prima ancora di poterlo vedere deve dimostrare che sia suo. Altrimenti io sarei tutti i giorni in comune a pretendere un po' di roba.
    Beh in animal crossing funziona proprio cosi
    il tempo si fa i fatti suoi

La questione è: se io perdo delle banconote e solo quelle, come faccio a dimostrare, poi, che sono mie? Non ne ho la possibilità. Quindi se trovo delle banconote cosa le porto a fare all'ufficio oggetti smarriti se non c'è niente che le renda riconoscibili? Chi reclama un oggetto smarrito, prima ancora di poterlo vedere deve dimostrare che sia suo. Altrimenti io sarei tutti i giorni in comune a pretendere un po' di roba.

e che ne so io come fai a dimostrare, quelli sono problemi tuoi!

magari se risulta da un prelievo in banca che hai prelevato quel giorno tot soldi... bho...

...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Credo proprio che i carabinieri ti rimbalzerebbero.
    Io invece credo che ti accoglierebbero a braccia aperte

Il problema è se quei soldi sono di qualcuno che potrebbe aversene a male se tu li hai prelevati da dove stavano... :mafia:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da seifer is back
    se 5000 euro, sono una cifra che per me proprietario ha importanza, sarebbero fermati al mio corpo da due strati di attack.

se li perdo significa che non ne morirò.

quindi se io li dovessi trovare, <non avrei nessuna remora a appropriarmene seduta stante, senza il minimo timore.

se mi capita di trovare un portafolio con soldi dentro, lo riporto sempre, facendomi rimborsarfe eventuali spese di spedizione e/o viaggio.
    insomma, come dire che se l'importo è contenuto fai l'onesto brillante. Se si tratta di 5.000 euro o più, ti inventi al volo la "scusa morale" per poterteli tenere

ps. del resto ciascuno di noi ha il suo prezzo. Almeno così dicono.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato

Re: Cash on the road

Originariamente inviato da Markho
    Mettiamo di trovare un bel mazzetto in terra, contanti, tagli da 50, diciamo sopra i 5.000 e poco sotto i 10.000.

Quali possibilità si aprono?

Portandoli in questura con regolare denuncia se nessuno và a reclamarli dopo un tot mi pare che vanno a chi li ha trovati o sbaglio?

e cmq se arriva il proprietario il "trovatore" ha diritto per legge al 10%, vero?

non preoccupatevi, non sono io che ho avuto il di incapparci....
    7.000 euro mi pago la parte di finanziamento che mi manca

e quello che li ha persi si sveglia porca di una eva

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    magari visto che erano tanti soldi ti sei segnato il numero di serie della prima, dell'ultima e di qualche banconota in mezzo, così per sicurezza, non può essere?

Utente di HTML.it
    nessuna pieta'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio