io non mi pronuncio, potrebbe essere pericolosoOriginariamente inviato da ilquaglia
mi sa che i criceti hanno qualche problema.
non sei solo![]()
a me carica le pagine a metà![]()
![]()
io non mi pronuncio, potrebbe essere pericolosoOriginariamente inviato da ilquaglia
mi sa che i criceti hanno qualche problema.
non sei solo![]()
a me carica le pagine a metà![]()
![]()
giàOriginariamente inviato da chemako
io non mi pronuncio, potrebbe essere pericoloso![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
non ho capito![]()
lascia stare, non rivanghiamo certe cose del passatoOriginariamente inviato da ilquaglia
non ho capito![]()
![]()
stesso problema, ma non so quanto dipenda dai server di html.it e quanto invece dalla pubblicità che viene presa da altri server
quello è quando si incaglia sulla testata, ma altre volte premo con forza sull'ultima discussione ma non c'è verso. Non è così frequente comunqueOriginariamente inviato da chris
stesso problema, ma non so quanto dipenda dai server di html.it e quanto invece dalla pubblicità che viene presa da altri server
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ci sono anche io, va lentissimo....
il tempo si fa i fatti suoi
controllate i traceroute, a me va come sempre![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da carnauser
io ero indeciso come iscrivermi...
penso che surcanera anagrammma di carnauser sia appropriato.![]()
![]()
![]()
se prima èravamo in 100.000 a drogarci, adesso siamo in 100.001 a drogarci![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made