Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    grazie nick, ho ricevuto le schermate dei testi, ma purtroppo non ci posso fare molto, perchè ho bisogno di un file word per poter copiare e incollare il testo e di non doverlo battere. Nel caso ti servisse questo servizio sono tot euro a battuta ecc.

In attesa di un tuo gradito riscontro, ti auguro una buona giornata.

Firma

[spazio per il bollo ministeriale]
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it

chi sono sti geni?

il discorso è semplice.

il lavoro da voi svolto è una presa per il chiurlo al mio lavoro quindi che siate voi a scrivere il testo(costo del progetto già pattuito) in formato word o sia io(il costo aumenterà di tot) il prezzo salirà di 100 euro.

Utente di HTML.it
    Pensavo di spiegargli la cosa dei pixel, di dirgli che le immagini sono tutti puntini piccioli piccioli, e il pc vede solo di che colore sono, ma non capisce che sono lettere dell'alfabeto, percchè quando legge un'immagine legge tutti puntini precisi e solo di coore diverso.

Questo non è stronzo, si ammazza a venirmi incontro (e non è nemmeno taccagno devo dire); solo che non ha capito come funziona
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uanne
    grazie nick, ho ricevuto le schermate dei testi, ma purtroppo non ci posso fare molto, perchè ho bisogno di un file word per poter copiare e incollare il testo e di non doverlo battere. Nel caso ti servisse questo servizio sono tot euro a battuta ecc.

In attesa di un tuo gradito riscontro, ti auguro una buona giornata.

Firma

[spazio per il bollo ministeriale]

E' un file word, esattamente quello che gli ho chiesto

baldr, non prende per il culo, non lo sa.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da nillio
    E' un file word, esattamente quello che gli ho chiesto
    ci aggiungi: "...un file word in formato testo" e al limite gliene invii uno come esempio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    E'
    baldr, non prende per il culo, non lo sa.
    e che ha 60anni?

comunque mi aggiungo a chi dice di specificare in formato testo. anzi probabilmente è ancora troppo tecnico.. digli che lo scrive lui al computer o lo devi scrivere te.

Pensavo di spiegargli la cosa dei pixel, di dirgli che le immagini sono tutti puntini piccioli piccioli, e il pc vede solo di che colore sono, ma non capisce che sono lettere dell'alfabeto, percchè quando legge un'immagine legge tutti puntini precisi e solo di coore diverso.

Questo non è stronzo, si ammazza a venirmi incontro (e non è nemmeno taccagno devo dire); solo che non ha capito come funziona
    beh, gli dici che probabilmente vi siete intesi male (un modo gentile per dire che lui non ha capito un cazzo) e che un'immagine non è l'equivalente di un testo: per esemplificare, chiedigli se riesce a selezionare una porzione di testo (chessò, due righe) dal file word che ti ha mandato...
    Facendogli notare la differenza, si accorgerà di aver sbagliato, tu gli chiederai se preferisce riscriversele lui a mano (e probabilmente lo farà leggendo e riscrivendo, senza un OCR) o se preferisce che il lavoro lo faccia tu, ad un prezzo tot, ma così è sicuro che vada bene.

(20 pagine se sono stampate bene ci impieghi un'oretta...una volta ho dovuto passare da foglio a testo 5 pagine piene di pezzettini di giornale tagliati ed assemblati su un foglio...ci ho messo 1h e mezzo con la correzione degli errori...Dipende da te se hai vogli adi farlo e prendere qualche soldo in piu, o se non ti interessa ma vuoi che lo faccia lui)...
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da baldr
    e che ha 60anni?

comunque mi aggiungo a chi dice di specificare in formato testo. anzi probabilmente è ancora troppo tecnico.. digli che lo scrive lui al computer o lo devi scrivere te.
    Ha una cinquantina d'anni, penso. Non è idiota, non è stronzo, non è in mamalfede, è solo che non sa la differenza tra immagini e testo, in digitale; per cui esatto, formato testo è già difficile, per lui

Non intendo fanculizzarlo, primo perchè lo faccio spesso e volntieri, pure dandomi la zappa sui piedi, ma se mi danno un motivo, e lui non me lo dà (a parte il pensare che io sia deficiente, non so se qualcuno ricorda il thread sull'installare XP al posto di 98: è lo stesso tizio ); e secondo perchè questo è una miniera d'oro

Ozzy, credo che farò come dici, al telefono; ci avevo già pensato ed è la cosa più logica da fare.
    Se devo usare un OCR allora mi scansivo anche le immagini; per esperienza è comunque da ripassare tutto, e siccome questo è il primo di una lunga serie di lavori che mi darà da fare, non mi conviene proprio, far finta di niente
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da skidx
    E' tipico

Comunque usa un ORC, no?
    no, è epica
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

cosa farei io:

Gli dico scusa, il file è enorme e forse ci deve essere stato qualche problema con l'invio perchè non riesco ad aprirlo.
    Mi copi e incolli il testo sul Blocco note.

Va che così la capisce la differenza
    I see dead pixels.

Permessi di invio