Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente bannato
    mmh...do un parere...
    l' idea delle provette non è male, carina...solo che se te ne sei accorto, quando passi più volte tra le provette, "l' illuminazione" si blocca un pò...per il resto non mi dispiace...

grazie tiratardi

come facevo già presente a ciberman, il fatto è che ho messo un codice elementare ai tasti del tipo on (rollover) {bla bla} on (rollout){bla bla}

per la versione definitiva ho intenzione di mettere il codice al frame associato, indirizzandolo al puntatore del mouse tipo (if posizione puntatore è al di fuori dell'area attiva del mouse) allora ritorna al frame 1 dove ci sono le provette originali.. così non ci saranno piu errori..

beh comunque un'altra versione più aggiornata sta per essere messa online... non domani (perchè devo fare un corso di sicurezza aereoportuale in aula tutto il giorno)ma magari dopo domani..

speriamo bene

il mio dubbio comunque era la scelta tra il menu che vedi all'inizio e quello che vedi clikkando sulla provetta blu.. (dannazione a me che non riesco a realizzare un liquido realistico.. )

grazie comunque del parere, aspetterò Tuoi nuovi apprezzamenti sulla nuova versione dopo domani..

grazie e ciao

Permessi di invio