Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Domani gastroscopia...

Originariamente inviato da Davide
    ma alla tua età una gastroscopia?! E perchè?
    E se ti risponde che ha un cancro allo stomaco che fai?

Originariamente inviato da Corinna
    E se ti risponde che ha un cancro allo stomaco che fai?
    che può saperlo solo avendo già fatto una gastroscopia
    Davide
    Povere ostrichette

che può saperlo solo avendo già fatto una gastroscopia
    Immagino, era per dire che io avrei "paura" a chiedere cose così private...

Originariamente inviato da Corinna
    Immagino, era per dire che io avrei "paura" a chiedere cose così private...
    ma no, bisogna sdrammatizzare
    Davide
    Povere ostrichette

ma alla tua età una gastroscopia?! E perchè?
    il mio stomaco dovrà fare da dimora a un palloncino di circa 500-700ml di volume e vogliono vedere se ci sono i requisiti per metterlo...(chiamasi palloncino gastro intestinale, cura contro l'obesità).

Originariamente inviato da ascatem2
    il mio stomaco dovrà fare da dimora a un palloncino di circa 500-700ml di volume e vogliono vedere se ci sono i requisiti per metterlo...(chiamasi palloncino gastro intestinale, cura contro l'obesità).
    stai tranquillo che è davvero roba di pochi minuti. Puoi aiutare la sonda deglutendola, e una volta superato il palato non avrai alcuna sensazione spiacevole. Stare rilassato ti aiuterà
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    può capitare di sentirsi soffocare e questo succede perchè si è smette di respirare. concentrati sulla respirazione.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sono stra sicuro che a me verrebbe da rimettere dopo pochi secondi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

l'ha fatta pochi mesi fa la mia ragazza.

Dipende da come l'affronti. Se ci vai agitato rischi di peggiorare le cose, se ci vai tranquillo può trasformarsi in una passeggiata, ho conosciuto persone che la fanno regolarmente come si trattasse di prendere una caramella..

Per rilassarti, pensa che è un esame innocuo, non corri alcun rischio, come ti hanno detto cerca di concentrarti sulla respirazione.

mi hanno fatto entrare e mi hanno fatto aspettare vicino ad una donna che faceva versi osceni e vomitava, poi ci hanno messo un po' a trovare una vena e alla fine mel'hanno trovata nel dorso della mano sinistra. fatto ciò mi sono fatto anestetizzare e cmq non mi è per niente piaciuta -.-

Permessi di invio