porca pupazz!!!! 7.380.000 riferimenti trovati su google!!!Originariamente inviato da Gren
Infotech non è per niente inflazionato, come nome: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
![]()
niente 100€ manu1972![]()
![]()
porca pupazz!!!! 7.380.000 riferimenti trovati su google!!!Originariamente inviato da Gren
Infotech non è per niente inflazionato, come nome: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
![]()
niente 100€ manu1972![]()
![]()
hai ragione, ma non avendo ancora partita iva non posso farmi fattura quindi chiedo a voiOriginariamente inviato da Illogitech
La tua è una richiesta di consulenza!![]()
![]()
Non ti preoccupare, io posso farti fattura. Vuoi il nome di indubbio ed assoluto successo? 500€Originariamente inviato da MDM
hai ragione, ma non avendo ancora partita iva non posso farmi fattura quindi chiedo a voi![]()
![]()
se mi prepari un businness plan che mi dimostra con prove inconfutabili e studi del mercato statisticamente riconosciuti che il tuo nome mi garantirà almeno 100 nuovi clienti al mese... beh allora affare fatto, dimmi dove firmare![]()
cioè uno che entra in un forum per domandare il nome da dare alla PROPRIA e dico alla PROPRIA attività, pretende un businness plan???Originariamente inviato da MDM
se mi prepari un businness plan che mi dimostra con prove inconfutabili e studi del mercato statisticamente riconosciuti che il tuo nome mi garantirà almeno 100 nuovi clienti al mese... beh allora affare fatto, dimmi dove firmare![]()
Te lo do' io un consiglio aggratiss:
Cena con amici con molto alcool.
Vedrai che a fine serata saltera' fuori il nome perfetto.![]()
mioccupoditutto consulting
ma no mame, stavo scherzando visto che illogitech ha fatto una battuta, tutto qui... sono solo in cerca di suggerimenti e li apprezzo di tutti i tipi, anche solo fatti per scherzare.Originariamente inviato da mame01
cioè uno che entra in un forum per domandare il nome da dare alla PROPRIA e dico alla PROPRIA attività, pretende un businness plan???
dopo tanto alcool è più probabile che ci mettiamo a creare una fondazione di magnacci e il nome dell'azienda non sarebbe molto professionaleOriginariamente inviato da ramius
Te lo do' io un consiglio aggratiss:
Cena con amici con molto alcool.
Vedrai che a fine serata saltera' fuori il nome perfetto.![]()
![]()
dici che mi crederannoOriginariamente inviato da pugia
mioccupoditutto consulting
però non è male giocare sul "tutto", devo cercare qualche concetto più gradevole da comunicare che lo esprima, tipo "todo consulting", "absolute consulting", "cosmo consulting", o robe simili, che però non suoni da megalomane