Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
    Originariamente inviato da Gren
    Infotech non è per niente inflazionato, come nome: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

porca pupazz!!!! 7.380.000 riferimenti trovati su google!!!

niente 100€ manu1972

Re: Re: La mia ditta - come la chiamerò?

Originariamente inviato da Illogitech
    La tua è una richiesta di consulenza!
    hai ragione, ma non avendo ancora partita iva non posso farmi fattura quindi chiedo a voi

Re: Re: Re: La mia ditta - come la chiamerò?

Originariamente inviato da MDM
    hai ragione, ma non avendo ancora partita iva non posso farmi fattura quindi chiedo a voi
    Non ti preoccupare, io posso farti fattura. Vuoi il nome di indubbio ed assoluto successo? 500€

se mi prepari un businness plan che mi dimostra con prove inconfutabili e studi del mercato statisticamente riconosciuti che il tuo nome mi garantirà almeno 100 nuovi clienti al mese... beh allora affare fatto, dimmi dove firmare

Utente bannato
    Originariamente inviato da MDM
    se mi prepari un businness plan che mi dimostra con prove inconfutabili e studi del mercato statisticamente riconosciuti che il tuo nome mi garantirà almeno 100 nuovi clienti al mese... beh allora affare fatto, dimmi dove firmare
    cioè uno che entra in un forum per domandare il nome da dare alla PROPRIA e dico alla PROPRIA attività, pretende un businness plan???

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Te lo do' io un consiglio aggratiss:

Cena con amici con molto alcool.
    Vedrai che a fine serata saltera' fuori il nome perfetto.

mioccupoditutto consulting

Originariamente inviato da mame01
    cioè uno che entra in un forum per domandare il nome da dare alla PROPRIA e dico alla PROPRIA attività, pretende un businness plan???
    ma no mame, stavo scherzando visto che illogitech ha fatto una battuta, tutto qui... sono solo in cerca di suggerimenti e li apprezzo di tutti i tipi, anche solo fatti per scherzare.

Originariamente inviato da ramius
    Te lo do' io un consiglio aggratiss:

Cena con amici con molto alcool.
    Vedrai che a fine serata saltera' fuori il nome perfetto.
    dopo tanto alcool è più probabile che ci mettiamo a creare una fondazione di magnacci e il nome dell'azienda non sarebbe molto professionale

Originariamente inviato da pugia
    mioccupoditutto consulting
    dici che mi crederanno

però non è male giocare sul "tutto", devo cercare qualche concetto più gradevole da comunicare che lo esprima, tipo "todo consulting", "absolute consulting", "cosmo consulting", o robe simili, che però non suoni da megalomane

Permessi di invio