non aiuta: la cellule deputate a risolvere l'infiammazione son tutte impegnate ad eliminare i residui di nicotinaOriginariamente inviato da Manuelandro
io si![]()
non aiuta: la cellule deputate a risolvere l'infiammazione son tutte impegnate ad eliminare i residui di nicotinaOriginariamente inviato da Manuelandro
io si![]()
passa, eh, ma ci vuole un po'. Con lo sciroppo fluidifichi e andrà un po' meglio. Scatarrerai per giorni che sarà un piacereOriginariamente inviato da iBat
grazie.. allora mercoledì ci vado![]()
domani è un po' dura, visto che sono dalle 8 alle 19 in università![]()
Dare un antitussigeno secondo me è controindicato perchè trattiene le secrezioni, che invece devi eliminare. Togli il sintomo ma ti tieni i patogeni, in pratica
e qui che si chiedono consulti?
No perchè io sto iniziando a preoccuparmi: all'inizio pensavo he il naso perennemente tappato fosse dovuto alla ciccia, ma ora non ha più senso e perde sempre acqua...dovrei andare da qualche specialista?![]()
![]()
rinorrea![]()
è la fase sierosa. Che è pur sempre meglio di quella mucosa/purulenta![]()
Sì ma poi deve virare anche a destra per sbidumata del cugino di fava come fosse Antani.Originariamente inviato da Davide
Dare un antitussigeno secondo me è controindicato perchè trattiene le secrezioni, che invece devi eliminare. Togli il sintomo ma ti tieni i patogeni, in pratica
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non escono schifezze, ma proprio acqua, trasparente, liquida liquida...Originariamente inviato da Davide
rinorrea![]()
è la fase sierosa. Che è pur sempre meglio di quella mucosa/purulenta![]()
![]()
e poi da due anni e più?
Uttio, è grave?![]()
e io che ho detto?Originariamente inviato da --LO--
non escono schifezze, ma proprio acqua, trasparente, liquida liquida...![]()
e poi da due anni e più?
Uttio, è grave?![]()
![]()
era lineare e comprensibileOriginariamente inviato da rrobalzi
Sì ma poi deve virare anche a destra per sbidumata del cugino di fava come fosse Antani.![]()
ah, il siero è trasparente e liquido?Originariamente inviato da Davide
e io che ho detto?![]()
Allora ho la definizione sbagliata di siero, scusa![]()
M'hai messo l'ansia, devo andare dal medico appena posso![]()
non ti curar di loro, io sto prendendo appuntiOriginariamente inviato da Davide
era lineare e comprensibile![]()
![]()