Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: medico: tosse

  1. #11
    Originariamente inviato da Manuelandro
    io si
    non aiuta: la cellule deputate a risolvere l'infiammazione son tutte impegnate ad eliminare i residui di nicotina
    Davide
    Povere ostrichette

  2. #12
    Originariamente inviato da iBat
    grazie.. allora mercoledì ci vado
    domani è un po' dura, visto che sono dalle 8 alle 19 in università
    passa, eh, ma ci vuole un po'. Con lo sciroppo fluidifichi e andrà un po' meglio. Scatarrerai per giorni che sarà un piacere

    Dare un antitussigeno secondo me è controindicato perchè trattiene le secrezioni, che invece devi eliminare. Togli il sintomo ma ti tieni i patogeni, in pratica
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    e qui che si chiedono consulti?

    No perchè io sto iniziando a preoccuparmi: all'inizio pensavo he il naso perennemente tappato fosse dovuto alla ciccia, ma ora non ha più senso e perde sempre acqua...dovrei andare da qualche specialista?



  4. #14
    rinorrea

    è la fase sierosa. Che è pur sempre meglio di quella mucosa/purulenta
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #15
    Originariamente inviato da Davide
    Dare un antitussigeno secondo me è controindicato perchè trattiene le secrezioni, che invece devi eliminare. Togli il sintomo ma ti tieni i patogeni, in pratica
    Sì ma poi deve virare anche a destra per sbidumata del cugino di fava come fosse Antani.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Davide
    rinorrea

    è la fase sierosa. Che è pur sempre meglio di quella mucosa/purulenta
    non escono schifezze, ma proprio acqua, trasparente, liquida liquida...
    e poi da due anni e più?

    Uttio, è grave?

  7. #17
    Originariamente inviato da --LO--
    non escono schifezze, ma proprio acqua, trasparente, liquida liquida...
    e poi da due anni e più?

    Uttio, è grave?
    e io che ho detto?
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #18
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Sì ma poi deve virare anche a destra per sbidumata del cugino di fava come fosse Antani.
    era lineare e comprensibile
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Davide
    e io che ho detto?
    ah, il siero è trasparente e liquido?
    Allora ho la definizione sbagliata di siero, scusa

    M'hai messo l'ansia, devo andare dal medico appena posso

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Davide
    era lineare e comprensibile
    non ti curar di loro, io sto prendendo appunti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.