e se voglio fare un regalo alla fidanzata non sono benvenuto?Benvenuta su www.tatatio.it
complimenti per il lavoro! sito molto bello esteticamente, pulito, intuitivo e veloce.
e se voglio fare un regalo alla fidanzata non sono benvenuto?Benvenuta su www.tatatio.it
complimenti per il lavoro! sito molto bello esteticamente, pulito, intuitivo e veloce.
...Così mi piacete... costruttivi e attentiOriginariamente inviato da gabip87
e se voglio fare un regalo alla fidanzata non sono benvenuto?
Sia il riconoscimento genere che una funzione di ricerca prodotto verranno implementati in futuro... ci stavamo proprio pensando
Grazie a tutti![]()
Il sito graficamente è perfetto... Molto indovinati i colori.
mi piace un sacco.
Complimenti
Funzionalmente se proprio lo vuoi migliorare... metti un carrello...
CIao
Grazie per i complimentiOriginariamente inviato da diablobox
Il sito graficamente è perfetto... Molto indovinati i colori.
mi piace un sacco.
Complimenti
Funzionalmente se proprio lo vuoi migliorare... metti un carrello...
CIao
.. il carrello c'è , non si chiama carrello ma "I tuoi Acquisti" (la busta in alto a destra in testata) e si accede registrandosi (prova a registrarti).
Ciao
Inserisci le tue e-mail e password.
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
OFFTOPIC
Scusa se vado un attimo offtopic Savioz, ho visto anche l'altro tuo sito in firma ( perfetto anche quello ). Mi passi il sito dove ti permette di fare gli sfondi con le righe? Ho perso il link...
Ma il commercio elettronico è tuo o lo gestisci per conto di una ditta?Originariamente inviato da Sebulba
Ciao e grazie per l'attenzione
A me piace così com'è!
Complimenti e continuate così![]()
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Ciao ragazzi,
sono appena tornato da una piccola vacanza "defaticante"![]()
Ringrazio voi tutti per i complimenti ed i suggerimenti.
Messaggio a tutti gli sviluppatori PHP - MySQL
Come già detto dal mio socio, il sito è interamente fatto in casa. Programmato da 0. Mi piacerebbe avere un feedback sulla sicurezza del sito!
Grazie a tutti
[OT]@Mega69: mi spieghi meglio in pvt cosa intendi? Grazie![/OT]
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
iniezioni sql sembrano a posto
le cat non esistenti non sono gestite
Inserendo un prodotto inesistente:
Errore nella query: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND texture.id_text = colori.id_text' at line 1
mod_rewrite?
Comunque tutte cose da smanettone, direi.
Complimenti.
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.