Sapevo che era una battuta troppo sofisticataOriginariamente inviato da spizzico
impossibile....se le sarebbero fottute in mezz'ora....![]()
Sapevo che era una battuta troppo sofisticataOriginariamente inviato da spizzico
impossibile....se le sarebbero fottute in mezz'ora....![]()
sono ottimista, le future generazioni del sud cercano sempre piu' di ribellarsi a camorra, mafia e via dicendo
poi vedo angioletto e mi viene un'improvvisa voglia di deserto nucleare![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
SE-CES-SIO-NE.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
hai deciso di andartene solo soletto?!?!?!?!?Originariamente inviato da Druzya
poi vedo angioletto e mi viene un'improvvisa voglia di deserto nucleare![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
voglio il Granducato di Toscana indipendenteOriginariamente inviato da seifer is back
SE-CES-SIO-NE.![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e il Gianduiotto di Torino???Originariamente inviato da miki.
voglio il Granducato di Toscana indipendente![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Reputo il Mat, un movimento di invasati. ma cavolo se ci metterei la firma ad una vera e propria regione autonoma..Originariamente inviato da miki.
voglio il Granducato di Toscana indipendente![]()
![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da Rubber
Troll?![]()
Dove l'hai letta la notizia su "la Padania"?![]()
Ma che troll!!!!
RTL 102.5 questa mattina verso le 9.00...
Imposte forse è un termine generico, comunque tutto quello che normalmente un cittadino del nord paga e rispetta, normalmente un cittadino del sud non paga e rispetta.
(e fate bene attenzione...ho detto NORMALMENTE! è ovvio che le mele marce ci sono d'appertutto, ma nel sud italia ritengo che la percentuale sia un pò troppo alta)
Basta guardare le piccole cose....non mi serve andare a napoli per poter dire al 99% che nessuno rispetta il codice della strada e che nussuno viene sanzionato. E quei pochi sanzionati le multe non le pagano.
Questa non è una questione politica, è un problema di mentalità della persona.....non c'è rispetto per nulla!
Dopo questa penso si possa anche ignorare allegramente qualunque altra cosa tu abbia intenzione di scrivere.Originariamente inviato da EddieTheJaguar
Basta guardare le piccole cose....non mi serve andare a napoli per poter dire al 99% che nessuno rispetta il codice della strada e che nussuno viene sanzionato. E quei pochi sanzionati le multe non le pagano.
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1064083Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Dopo questa penso si possa anche ignorare allegramente qualunque altra cosa tu abbia intenzione di scrivere.
è una questione matematica la mamma degli...![]()