neanch io ci credo.....comunque ho dato un' occhiata a quel "prezzishock", ma mi sembra molto simile ad ebay...con la solita storia delle tariffe, comunque speriamo che non rompa per la postepay...altri siti???![]()
neanch io ci credo.....comunque ho dato un' occhiata a quel "prezzishock", ma mi sembra molto simile ad ebay...con la solita storia delle tariffe, comunque speriamo che non rompa per la postepay...altri siti???![]()
Originariamente inviato da verdeled
neanch io ci credo.....
![]()
![]()
ma l'hai capito perchè ti chiudono le inserzioni? a me pare proprio di no.Originariamente inviato da verdeled
Lo sai perchè sotto paypal c'è anche l'immagine della carta postepay?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
xkè per colpa dei venditori su ebay la carta postepay è cominciata ad essere utilizzata nella maniera sbagliata..Originariamente inviato da verdeled
Ecco ad esempio mi chiudevano le inserzioni per metodi di pagamento come postepay io accetto solo questa al momento...mi chiudono le inserzioni, quando poi sotto la scritta "paypal" di altre inserzioni proprio loro di ebay mettono un immagine raffigurante la postepay!!
cmq sul serio, ci daresti qualche link sono molto curioso anche io
anche in pvt
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Si ho capito, praticamente puoi PAGARE con postepay, ma non puoi RICEVERE versamenti...più o meno è così...cmq è una scemata secondo me...
chiedi a tuo padre se i soldi del lavoro glieli versano sulla visa o sul conto corrente.Originariamente inviato da verdeled
Si ho capito, praticamente puoi PAGARE con postepay, ma non puoi RICEVERE versamenti...più o meno è così...cmq è una scemata secondo me...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
penso sulla visa...si dai ho capito...
Comunque stiamo andando un po' OT...insomma cerco un sito buono per vendere e avere visibilità, tutto qui
hmm ma sti link?Originariamente inviato da verdeled
penso sulla visa...si dai ho capito...
Comunque stiamo andando un po' OT...insomma cerco un sito buono per vendere e avere visibilità, tutto qui![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ma i link di che? Delle inserzioni?
![]()
![]()
se ti riferisci ai link delle isnerzioni beh non saprei cosa dirti visto che sono stato sospeso e mi hanno chiuso le inserzioni...non penso che riattiverò l'account visti i soldi buttati nel cesso...cmq vendevo oggetti di modellismo se ti può interessare