Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Utente bannato
    neanch io ci credo.....comunque ho dato un' occhiata a quel "prezzishock", ma mi sembra molto simile ad ebay...con la solita storia delle tariffe, comunque speriamo che non rompa per la postepay...altri siti???

Originariamente inviato da verdeled
    neanch io ci credo.....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    neanch io ci credo.....comunque ho dato un' occhiata a quel "prezzishock", ma mi sembra molto simile ad ebay...con la solita storia delle tariffe, comunque speriamo che non rompa per la postepay...altri siti???
    ma l'hai capito perchè ti chiudono le inserzioni? a me pare proprio di no.

Lo sai perchè sotto paypal c'è anche l'immagine della carta postepay?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ecco ad esempio mi chiudevano le inserzioni per metodi di pagamento come postepay io accetto solo questa al momento...mi chiudono le inserzioni, quando poi sotto la scritta "paypal" di altre inserzioni proprio loro di ebay mettono un immagine raffigurante la postepay!!
    xkè per colpa dei venditori su ebay la carta postepay è cominciata ad essere utilizzata nella maniera sbagliata..

cmq sul serio, ci daresti qualche link sono molto curioso anche io
    anche in pvt
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Si ho capito, praticamente puoi PAGARE con postepay, ma non puoi RICEVERE versamenti...più o meno è così...cmq è una scemata secondo me...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Si ho capito, praticamente puoi PAGARE con postepay, ma non puoi RICEVERE versamenti...più o meno è così...cmq è una scemata secondo me...
    chiedi a tuo padre se i soldi del lavoro glieli versano sulla visa o sul conto corrente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    penso sulla visa ...si dai ho capito...

Comunque stiamo andando un po' OT...insomma cerco un sito buono per vendere e avere visibilità, tutto qui

penso sulla visa ...si dai ho capito...

Comunque stiamo andando un po' OT...insomma cerco un sito buono per vendere e avere visibilità, tutto qui
    hmm ma sti link?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Ma i link di che? Delle inserzioni?

Utente bannato
    se ti riferisci ai link delle isnerzioni beh non saprei cosa dirti visto che sono stato sospeso e mi hanno chiuso le inserzioni...non penso che riattiverò l'account visti i soldi buttati nel cesso...cmq vendevo oggetti di modellismo se ti può interessare

Permessi di invio