Studio? Intendi studio di registrazione?
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
studio dello strumentoOriginariamente inviato da Mr_White
TA TAAAAA TA TA TA TA TA
tecnica
RATATATATATATATA
tempi
TUN CI TUN TA TUTU
![]()
magari studio di registrazione Magari, pure quella puttanata li m'è saltata in mente ora, mi sto appassionando all'audio editing
basta basta
basta passioni basta.
Originariamente inviato da mame01
Ieri sera per caso tra un click e un ***** ****
ho visto strissia
e sentivo di questo PATACCA ed ho visto VILLAFRANCA di VR che sarebbe proprio qui vicino vicino a me
Chi mi spiega qualcosa tanto per essere informato, siccome sono restato allo sbarco in Normandia per via di Scoop, perchè o sono al PC a fare qualcosa o crollo seduto a tavola sopra la pizza ancora fumante.
Ed anche per via di pettinatura sei restato ai tempi della pietra!![]()
Sto tipo in pratica andva in giroa lasciare dei buchi fuori dal normale di soldi, si spacciava per un agente televisivo (di mediaset mi pare), e alloggiava in hotel senza pagare, oppure organizzava feste con le veline, naturlaemnte poi nemmeno l'obra, non pagava chi li dava dei servizi, come i muratori o altri che hanno intevistato, e quando lo chiamvano al cell c'er apure la musichetta che sfotteva![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
ma pensa teOriginariamente inviato da Aran
Ed anche per via di pettinatura sei restato ai tempi della pietra!![]()
Sto tipo in pratica andva in giroa lasciare dei buchi fuori dal normale di soldi, si spacciava per un agente televisivo (di mediaset mi pare), e alloggiava in hotel senza pagare, oppure organizzava feste con le veline, naturlaemnte poi nemmeno l'obra, non pagava chi li dava dei servizi, come i muratori o altri che hanno intevistato, e quando lo chiamvano al cell c'er apure la musichetta che sfotteva![]()
![]()
Perdincibacco ahnOriginariamente inviato da mame01
ma pensa te![]()
![]()
Io sono di Villa....
Ha fatto benequel posto è un luogo dove tutti i sboroni vogliono fare i Vip!!
Mortacci loro....![]()
Ankìio son di quelle bande più o meno, del tipo che girano col macchinone il fine settimana e spendono lo stipendio per la banzina e poi girano con lo scooter?Originariamente inviato da Hoops
Io sono di Villa....
Ha fatto benequel posto è un luogo dove tutti i sboroni vogliono fare i Vip!!
Mortacci loro....![]()
![]()
MA VA A ZEVIO......Originariamente inviato da Aran
Ankìio son di quelle bande più o meno, del tipo che girano col macchinone il fine settimana e spendono lo stipendio per la banzina e poi girano con lo scooter?![]()
![]()
Quel posto è un posto da ricconi o presunti ricconi; del Tipo BMW x5 / ML / Q7 eccc..
c'è la sigar rooms dove possono fumare sigari di vari paesi...
Un mojto lo paghi 12 euro :berto:
:master:
guarda girano con il BMW un moito costa 12 euro ma sono dei poveracciOriginariamente inviato da Hoops
MA VA A ZEVIO......![]()
Quel posto è un posto da ricconi o presunti ricconi; del Tipo BMW x5 / ML / Q7 eccc..
c'è la sigar rooms dove possono fumare sigari di vari paesi...
Un mojto lo paghi 12 euro :berto:
:master: