trider g7![]()
mi faceva troppo rotolare dalle risate, era il primo col ragazzino sfigatiello invece che bello figheiro![]()
Daitarn III
Daltanious
Il Grande Mazinga
Goldrake
Gundam
Jeeg
Mazinga Z
Space Robot
Trider G7
Vultus 5
Mai visti, sono un matusa o preferisco i pokèmon
Altro, specificare
trider g7![]()
mi faceva troppo rotolare dalle risate, era il primo col ragazzino sfigatiello invece che bello figheiro![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Daitarn Forever.
Prima che mi si colpevolizzi di rincorrere il culetto di Banjo, io andavo matta per Garrison![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Per favore non scherziamo.
![]()
![]()
Tò, fa anche i miracoli
![]()
![]()
CIoè, non so se mi spiego![]()
Ho detto che riportavo solo i più conosciuti... altrimenti non mi bastavano quattro sondaggi...Originariamente inviato da seifer is back
mancano quelli che mi piacevano di più.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Jeeg, perchè era magnetico e tecnologicamente avanzato, flessibile, ridondante, progettato per bene![]()
Abbiamo afferrato il concettoOriginariamente inviato da dokk
http://media.vivastreet.com/v1/a/4/8/photo_1283895
CIoè, non so se mi spiego![]()
Comunque troppo triste e straziante. Daitarn almeno era ironico e autoironico.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da Mr_White
Ho detto che riportavo solo i più conosciuti... altrimenti non mi bastavano quattro sondaggi...
Gordian 91.800 risultati pagine italiano
god sigma 27.800 risultati pagine italiano
trider g7 16.700 " "
daltanius 10.700 " "
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.