Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    ciao...ho "rifatto" l' immagine che avevo fatto prima, modificando un po lo stile del testo preso da dafont...vedi che te ne pare: link immagine

ciao
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

veramente stupenda....l'unica cosa che io cercavo un logo da far fare tipo toppa per poi farla cucire su una tuta da moto..... me piacerebbe un logo...potresti provara a mettere solo il barattolo in trasparenza.....purtroppo un'immagina come quella che hai fatto tu non si riesce a far cucire.......

grazie

Mr. Scintilla®
    motard paracadutismo adrenalina velocità

quindi non va bene il fuoco a quanto ho capito...solo anche se non ho fatto ancora la prova che uscirebbe un pò solo il barattolo di TNT...posso mettere qualche altro effetto sotto?!? o c'è semrpe quel problema?!?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

ci sono dei problemi in quanto poi quelli che devono fare la "toppa" hanno un programma che divide tutta l'immagine in tanti piccole caselle, tipo pixel, e devono metersi li a mano e dire in ogni "pixel" che filo far passare dalla macchina che poi crea la toppa.....e anche se uno in un atto di masochismo si mettesse a fare il lavoro su un'effetto qualsiasi, poi una volta cucito, non renderebbe....quindi sarebbe un lavoro inutile.....
    se riesci bene...se non ti preoccupare.....
    al max mi faccio fare la scritta Mr. Scintilla® come quella che mi hanno fatto che è già un gran tanto bella.....l'unico problem è che preferisco T.N.T.® perchè è il soprannome che mi hanno deto degli amici....

Mr. Scintilla®

no vabe ho fatto delle realizzazioni...

immagine 1

immagine 2

immagine3

immagine 4

immagine 5

vedi un pò quale ti piace...o se naturalmente te ne piace uno!!!

niente male...
    però mi servirebbero delle cose con bordi ben delineati...come le altre che hanno postato gli altri...se no non si riesca fare la toppa...così sono stupende..però non utilizzabili...

T.N.T.®

scusate se ho firmato T.N.T.® ero sovrappensiero mentre scrivevo....

Mr. Scintilla®

Originariamente inviato da Mr. Scintilla®
    scusate se ho firmato T.N.T.® ero sovrappensiero mentre scrivevo....

Mr. Scintilla®
    entro un'ora da quando hai postato puoi editare il messaggio e correggere, invece di scriverne un altro

fine ot, torniamo al logo

speriamo bene per questo...

link immagine

"ave maria..." XD

P.S. la croce è un po storta!!!me ne sono accorto adesso XD

veramente stupenso..... solo 2o 3 modifiche....

- togliere la scritta Mr. Scintilla e lasciare solo il barile di T.N.T.®

- togliere lo sfonfo nero, uno trasparente è meglio, e fare i contorni netti ....

- inclinare verso dx ( tipo questo / )

veramente bello .....grazie

Mr. Scintilla®

P.S. s epoi riesci ti do la mia mail per mandarmi il vettoriale ad alta risoluzione...

Permessi di invio