Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99

Discussione: Costo di un matrimonio

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Room237
    per un pranzo di nozze, credo che la media sia sui 70-80 euro a cranio...
    un matrimonio può venire a costare circa 20.000€
    boom con quella cifra mangi tutto a base di pesce
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #12
    Originariamente inviato da Uanne
    boom con quella cifra mangi tutto a base di pesce
    eh, io sono vicino al mare...

  3. #13
    Pronto a prosciugare il tuo conto in banca?
    Parlo del Sud in generale
    - Pranzo al ristorante, senza andare troppo nel lusso (quanto in media al nord per persona? E al sud?)
    media di 150 invitati, 9750 €
    - Fedi
    150 €
    - Viaggio di Nozze
    3000 €
    - Abito (quanto quello da uomo, nella media?)
    1500 € - 3000 €
    - Regali Testimoni
    1000 €
    - Pensierini
    200 €
    - Offerta in Chiesa
    ma perchè cavolo dovrei fare un'offerta?? cmq ho sentito sui 200 €
    - Foto e/ filmino
    2000 €
    - ventualmente auto
    affitto medio auto da cerimonia 500/700 €


  4. #14
    Originariamente inviato da weryus
    Pronto a prosciugare il tuo conto in banca?
    Sì, lo voglio :-)

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    media di 150 invitati

    eh? pazzia! dal mio lato non inviterò più di 20-25 persone.

    Abito 3000 €

    boom! vado all'outlet

    Regali Testimoni 1000 €

    si attaccano.

    Foto e/ filmino 2000 €

    il filmino mi mette tristezza, le foto vedrò. Se il preventivo è di 2000 lo mando a cagare.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #16

    Re: Costo di un matrimonio

    Originariamente inviato da maucirano
    Ciao a tutti, cerco di cominciare a farmi un'idea... Chi di voi ha memoria fresca (o facilmente rinfrescabile)?

    Quali sono le spesi più comuni per un matrimonio (tradizionale, in Chiesa)? A me vengono in mente:

    - Pranzo al ristorante, senza andare troppo nel lusso (quanto in media al nord per persona? E al sud?)
    - Fedi
    - Viaggio di Nozze
    - Abito (quanto quello da uomo, nella media?)
    - Regali Testimoni
    - Pensierini
    - Offerta in Chiesa
    - Foto e/ filmino
    - ventualmente auto
    Altre ed eventuali? Ho la sensazione di avre dimenticato qualcosa di fondamentale...


    Grazie mille...
    ti sposi con luisa?

  7. #17
    Originariamente inviato da weryus
    9750 €
    - Fedi
    150 €
    - Viaggio di Nozze
    3000 €
    - Abito (quanto quello da uomo, nella media?)
    1500 € - 3000 €
    - Regali Testimoni
    1000 €
    - Pensierini
    200 €
    - Offerta in Chiesa
    ma perchè cavolo dovrei fare un'offerta?? cmq ho sentito sui 200 €
    - Foto e/ filmino
    2000 €
    - ventualmente auto
    affitto medio auto da cerimonia 500/700 €
    CHE COSA? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    ma voi siete fuori ... 15.000 euro per SPOSARSI??? Certa gente stanno male ...

  8. #18
    Originariamente inviato da krakovia
    CHE COSA? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    ma voi siete fuori ... 15.000 euro per SPOSARSI??? Certa gente stanno male ...
    e sono pochi considera che mancano i fiori, le partecipazioni, il vestito di lei, le bomboniere agli invitati di lei e alcuni cifre sono decisamante medio-basse
    I see dead pixels.

  9. #19
    Originariamente inviato da Memole
    e sono pochi considera che mancano i fiori, le partecipazioni, il vestito di lei, le bomboniere agli invitati di lei e alcuni cifre sono decisamante medio-basse
    insomma se proprio devo scegliere tra un mese di vacanza in polinesia e cinque anni di matrimonio, ad essere ottimisti viste le medie... preparo le valigie

  10. #20
    Originariamente inviato da krakovia
    insomma se proprio devo scegliere tra un mese di vacanza in polinesia e cinque anni di matrimonio, ad essere ottimisti viste le medie... preparo le valigie
    e hai perfettamente ragione
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.