Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da vificunero
    C'è industriale e industriale. Diverse imprese manifatturiere italiane proprio in questi ultimi anni si sono date da fare dopo aver capito che la competizione globale c'è e si affronta innovando, cambiando, migliorando. Certo un buon numero di imprese, soprattutto nei settori dei servizi, godono ancora di protezione nel mercato interno e questo comporta anche costi superiori proprio per quelle imprese di cui sopra che invece sono esposte alla pressione concorrenziale del sistema produttivo globale strutturatosi in questi ultimi anni attraverso l'integrazione nel sistema di libero commercio che pone l'impresa davanti alla necessità di accettare le nuova sfida in maniera adeguata con la giusta strategia di sviluppo e .. e ... basta.

ma l'hai visto bene cordero? Io questi che parlano degli italiani neanche fossero l'istat non li sopporto più, oooh là
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne

ma l'hai visto bene cordero? Io questi che parlano degli italiani neanche fossero l'istat non li sopporto più, oooh là
    Ah beh a me sta sulle balle il Cordero. Anche perchè il giorno prima sfracella i maroni sulle tasse, la spesa pubblica, lo stato fuori dall'economia. Il giorno dopo incassa gli incentivi per la rottamazione delle auto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Re: Montezemolo: la metà degli italiani è fannullona

Originariamente inviato da l'evangelista
    Mentre l'80% dei paesani si sveglia alle 5/6 la mattina per andare a lavorare a Roma.
    che si sveglia e va ci credo, ma il "lavorare"..

Sicuramente provocazione e percentuali sono esagerate, ma di gente mantenuta che non fa un emerito da mattina alla sera (vedi alcuni professori come emerso dal thread di ieri, molti impiegati pubblici ecc) ce ne sono veramente tanti.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    se chi siede a poppa è un fannullone, se parte della sinistra italiana si comporta come la Brembo, se ne deduce matematicamente che buona parte dei fannulloni sono coglioni..

tutto torna
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Re: Montezemolo: la metà degli italiani è fannullona

Originariamente inviato da leon4rdo

ROMA - L'Italia? "Una barca in cui una metà rema mentre l'altra è seduta a poppa, ringrazia, non produce e succhia le ruote di chi rema.
    ah, dimenticavo...la ruote si succhiano ai ciclisti, collione...ma di solito ci si da il cambio in testa.

cmq emblematico quello che è successo questa estate, quando il presidente della Logitech (italiano) è tornato dall'America per vedere come andavano le cose in Italia e se era il caso di investire in un progetto di alcuni suoi ex-compaesani sullo smaltimento dei rifiuti.

Dopo 2 settimane è riscappato in America urlando 'basta italia' ( ce l'aveva in particolare con le banche che non finanziano progetti senza garanzie e con i politici che non capiscono nulla di economia)

insomma ci saranno gli stipendiati scansafatiche ma anche nei 'piani alti' sono parecchie le cose che non vanno

Utente bannato

Re: Montezemolo: la metà degli italiani è fannullona

Originariamente inviato da leon4rdo
    E la sinistra italiana? "Una parte frena sempre sulle scelte da fare. È la Brembo (la marca dei freni della Ferrari, ndr) della politica italiana".
    fino a questo governo concordo con le sue parole, è forse il motivo principale che ha spinto tanta gente nelle braccia di silvio.

forse da ORA l'aria a sinistra sta cambiando

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    sto vivendo un periodo travagliato, spesso non sono d'accordo con me stesso, ma questa volta, date le mie esperienze personali, credo di essere proprio d'accordo con il montezemolo, qua ci sta chi si fa il culo tutto i giorni e chi non fa che rompere e chiedere chiedere chiedere.

Proprio stamattina nella bacheca di qualche sindacato alla ASL c'era una rivendicazione accorata con tanto di sciopero programmato per per per i buoni pasto... come se questo fosse il più grande problema della sanità italiana... e, ancora non ho capito, perchè sti tizi che non fanno un cazzo tutto il giorno prendendo regolarmente lo stipendio (e che stipendi certe volte) gli dobbiamo pure pagare la spesa... ecchecazz...

Ma di esempi ce ne sono tantissimi, come del tizio impiegato in una grande azienda di Cassino, che si vanta di aver rallentato la produzione con delle scuse, sputando nel piatto dove mangia....
    Aloha....
    Andrea

sarà che qualche volta forse la fa fuori dal vasetto, però io sinceramente ho sempre avuto una buona idea di Montezemolo...boh...una cosa istintiva...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente bannato
    Originariamente inviato da spizzico
    sarà che qualche volta forse la fa fuori dal vasetto, però io sinceramente ho sempre avuto una buona idea di Montezemolo...boh...una cosa istintiva...
    sarè che te piace la ferrari

Permessi di invio