cerchi una doppia?
cerchi una doppia?
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
bolzano è un paesone.. mica una metropoli.![]()
Si, non cercare di propinarmi la singola all'hotel Regina che pare la unica rimasta!Originariamente inviato da torejx
cerchi una doppia?![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ah ah ci stavo provandoOriginariamente inviato da agiaco
Si, non cercare di propinarmi la singola all'hotel Regina che pare la unica rimasta!![]()
![]()
guarda qua http://www.itwg.it/search_results.ph...9c6a86&sort=AV
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Grazie ma quelli disponibili sono fuori città...uff...Originariamente inviato da torejx
ah ah ci stavo provando![]()
guarda qua http://www.itwg.it/search_results.ph...9c6a86&sort=AV
Ho chiamato l'Hotel Regina e ho detto "so che avete una singola, si può aggiungere un letto?"
"No fignore è impoffibile affolutamente"
Ahah io ridevo e la mia ragazza mi prendeva a calci nel culo!![]()
Stacco un poco, grazie comunque se qualcuno trova qualcosa mi faccia sapere
ma vorrai mica andare li per il mercatino di natale?![]()
Si, ho visto che sta pure a Trento, ora cerco di convincere chi di dovere a cambiare meta causa affollamento alberghieroOriginariamente inviato da lufo5
ma vorrai mica andare li per il mercatino di natale?![]()
![]()
sui portali che conosco non trovo nulla... ti consiglio di richiamare il regina e farti consigliare da loro qualche hotel a bolzano centro (sai tra albergatori ci si aiuta non si offenderanno)... cmq se trovo qualcosa ti farò sapereOriginariamente inviato da agiaco
Grazie ma quelli disponibili sono fuori città...uff...
Ho chiamato l'Hotel Regina e ho detto "so che avete una singola, si può aggiungere un letto?"
"No fignore è impoffibile affolutamente"
Ahah io ridevo e la mia ragazza mi prendeva a calci nel culo!![]()
Stacco un poco, grazie comunque se qualcuno trova qualcosa mi faccia sapere![]()
temo non troverai nulla anche a trento allora... Al massimo puoi farti ospitare da -lo-Originariamente inviato da agiaco
Si, ho visto che sta pure a Trento, ora cerco di convincere chi di dovere a cambiare meta causa affollamento alberghiero![]()
![]()
fatti due grappe prima di iniziare il giroOriginariamente inviato da agiaco
Si, ho visto che sta pure a Trento, ora cerco di convincere chi di dovere a cambiare meta causa affollamento alberghiero![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa