Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    ora però non sappiamo se il problema era IIS o IE7 ..

ti ho fatto verificare IE perchè ho avuto un problema simile con firefox ... in poche parole se aprivo un file con firefox mi chiedeva user/pass invece con IE6 mi si apriva tranquillamente ...

comunque, l'importante è che funzioni !

Ciao, ho un problema non simile ma quasi, credo di aver impostato tutto correttamente con IIS, ma, quando provo a lanciare una pagina .asp il browser non trova l'indirizzo.
    In pratica andando su http://localhost/aspnet/setup_it.asp ho l'errore che dicevo dove, /aspnet/ è una cartella che ho fatto sotto c:\inetpub\wwwroot\.
    Da pannello di controllo, Strumenti di Amministrazione, IIS, sotto nome_del_pc, siti web, sito web predefinito, ci sono le varie cartelle che sono sotto wwwroot e sembra che sia tutto OK.
    Setup_it.asp è il file di configurazione di NUKE-ASP, lo stesso problema lo ho con CUTE-asp-editor, insomma, vorrei iniziare a programare in ASP, ma, non riesco proprio a partire.
    Aiutoooo!

Originariamente inviato da ettore8
    ti ho fatto verificare IE perchè ho avuto un problema simile con firefox ... in poche parole se aprivo un file con firefox mi chiedeva user/pass invece con IE6 mi si apriva tranquillamente ...
    Mi aggrego anch'io perchè ho lo stesso problema.
    IIS con IE7 apre tranquillamente tutte le pagine su localhost, mentre sia Firefox che Opera mi chiedono utente/password.
    Non so più cosa guardare, da cosa può dipendere ?

Girando in rete ho visto che si tratta di un problema abbastanza diffuso.
    Qui è spiegato come risolvere il problema, anche se non capisco come mai debba essere risolto in quel modo.
    Su altri pc con xp pro e IIS non mi era mai capitato di non poter aprire le pagine localhost con Firefox.
    Boh ...

Niente!
    Ho provato questa procedura ma, niente da fare!
    Non mi rimane altro che formattare?
    Vi prego ditemi di no!!!!!

Permessi di invio