Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    ma se è solo per metterli a sicuro non è meglio un dvd?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33
    No, voglio che i miei visitatori posano scaricare questi video! Se fosse solo di backup avrei già fatto un dvd..

    Un sito con video da scaricare voglio fare

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    Mi servono 3-4 GB di spazio per tenere miei video!
    No, voglio che i miei visitatori posano scaricare questi video! Se fosse solo di backup avrei già fatto un dvd..

    Un sito con video da scaricare voglio fare
    come scrivi?
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  4. #14
    Originariamente inviato da verdeled
    No, voglio che i miei visitatori posano scaricare questi video! Se fosse solo di backup avrei già fatto un dvd..

    Un sito con video da scaricare voglio fare
    Allora và benissimo Aruba
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #15
    ma aruba fa i controlli sui contenuti?

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    33
    Beh anche se li facesse non penso di essere nell illegalità, sono solo dei video girati con la videocamera, recite, scenette, ecc...
    Comunque io pago un servizio perciò potrò anche metterci dentro ciò che mi pare! Non è specificato nel contratto

  7. #17
    È specificato nella Legge, è sufficiente.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    già...ognuno può comprare o affittare un garege ma mica è lecito depositare droga...

    (esempio).
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  9. #19
    Originariamente inviato da verdeled
    Beh anche se li facesse non penso di essere nell illegalità, sono solo dei video girati con la videocamera, recite, scenette, ecc...
    Comunque io pago un servizio perciò potrò anche metterci dentro ciò che mi pare! Non è specificato nel contratto
    Se non sono video illegali nessuno te lo vieta tra l'altro mi sono dimenticato di dirti che
    aruba ti offre lo spazio web illimitato mi pare a 27 euro all'anno iva compresa difficile che riesci a trovare di meglio.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #20
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Originariamente inviato da arrows
    su questo forum non puoi parlare di Hosting a pagamento
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.