ma se è solo per metterli a sicuro non è meglio un dvd?
ma se è solo per metterli a sicuro non è meglio un dvd?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
No, voglio che i miei visitatori posano scaricare questi video! Se fosse solo di backup avrei già fatto un dvd..
Un sito con video da scaricare voglio fare
Mi servono 3-4 GB di spazio per tenere miei video!No, voglio che i miei visitatori posano scaricare questi video! Se fosse solo di backup avrei già fatto un dvd..
Un sito con video da scaricare voglio farecome scrivi?
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Allora và benissimo ArubaOriginariamente inviato da verdeled
No, voglio che i miei visitatori posano scaricare questi video! Se fosse solo di backup avrei già fatto un dvd..
Un sito con video da scaricare voglio fare
I'll see you on the dark side of the moon
Beh anche se li facesse non penso di essere nell illegalità, sono solo dei video girati con la videocamera, recite, scenette, ecc...
Comunque io pago un servizio perciò potrò anche metterci dentro ciò che mi pare! Non è specificato nel contratto
È specificato nella Legge, è sufficiente.![]()
già...ognuno può comprare o affittare un garege ma mica è lecito depositare droga...
(esempio).
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Se non sono video illegali nessuno te lo vieta tra l'altro mi sono dimenticato di dirti cheOriginariamente inviato da verdeled
Beh anche se li facesse non penso di essere nell illegalità, sono solo dei video girati con la videocamera, recite, scenette, ecc...
Comunque io pago un servizio perciò potrò anche metterci dentro ciò che mi pare! Non è specificato nel contratto
aruba ti offre lo spazio web illimitato mi pare a 27 euro all'anno iva compresa difficile che riesci a trovare di meglio.
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da arrows
su questo forum non puoi parlare di Hosting a pagamento![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.