Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: "Bodybuilding" a casa

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da albe182
    due anni? madonna VVoVe:

vorrei ricominciare anche io a fare qualche flessione/piegamento tanto nn c'ho una mazza da fare, sai consigliermi un mini programmino che nn sia ne poco ne eccessivo?
    guarda quando andavo in palestra davo una mano al mio istruttore aiutandolo con i programmi perchè + o - sapevo cosa uno poteva o non poteva fare... ora come ora (sono + di 2 anni che ho smesso) non saprei davvero dirti
    L'unica cosa è che con i porgrammi non si scherza... nel senso che c'è un sacco di gente che va in palestra e si allena ad cazzum e diventa una cosa orribile... c'era uno quando andavo io che odiava, come quasi tutti d'altronde, gli esercizi per le gambe.. solo che noi altri anche se controvoglia li facevamo mentre lui mai fatti... risultato: dal pisellino in su fisico statuario mentre al posto delle gambe aveva due mazze di scopa
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    guarda quando andavo in palestra davo una mano al mio istruttore aiutandolo con i programmi perchè + o - sapevo cosa uno poteva o non poteva fare... ora come ora (sono + di 2 anni che ho smesso) non saprei davvero dirti
    L'unica cosa è che con i porgrammi non si scherza... nel senso che c'è un sacco di gente che va in palestra e si allena ad cazzum e diventa una cosa orribile... c'era uno quando andavo io che odiava, come quasi tutti d'altronde, gli esercizi per le gambe.. solo che noi altri anche se controvoglia li facevamo mentre lui mai fatti... risultato: dal pisellino in su fisico statuario mentre al posto delle gambe aveva due mazze di scopa
    si ma io mica voglio diventare enorme, giusto x rinforzare i muscoli tutto qua

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da albe182
    si ma io mica voglio diventare enorme, giusto x rinforzare i muscoli tutto qua
    se è per quello neanch'io lo volevo.. bisogna vedere come sei fisicamente, quali esercizi sarebbero più appropriati per te e in che misura...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    a casa non fai una mazza e manco in palestra in 6/7 mesi...
    cosa vorresti fare: 20 addominali e 50 piegamenti sulle braccia?

teoricamente potrebbero bastarti un bilanciere, una sbarra per le trazioni e degli elastici ginnici, per irrobustirti. Per le flessioni sulle braccia non serve niente di artificiale e, per gli addominali, basta un cassetto o un bordo di letto sotto al quale infilare i piedi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Per le flessioni sulle braccia non serve niente di artificiale e, per gli addominali, basta un cassetto o un bordo di letto sotto al quale infilare i piedi.
    è quello che volevo sentirmi dire
    manca la quantità

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da taddeus
    ...per gli addominali, basta un cassetto o un bordo di letto sotto al quale infilare i piedi.
    Anche una bella sedia su cui appoggiare le gambe stando sdraiati a terra, volendo. Sarebbero i mie preferiti, così, se non avessi problemi alla schiena...

miiiiiiiiiii... a proposito di bb... ho trovato questo di 3 anni fa

xx
    :coatto_inside:
    w la topa

ma non c'è qualcuno che ha già provato con tanta volontà e mi sa dire che i risultati si vedono?
    [color=dark silver]no, no[/color]

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da burrodicacao
    ma non c'è qualcuno che ha già provato con tanta volontà e mi sa dire che i risultati si vedono?
    Senza nessun attrezzo, dici?
    Il periodo in cui io sono stato più grosso, facevo un certo numero di flessioni ogni giorno (non ricordo, perchè sono passati degli anni, quante fossero; 120, 180, 200?). Ero un po' fuori di melone, comunque, in quel periodo. Sono andato avanti almeno un anno.
    Mi ingrossavo ogni santissimo giorno, ti assicuro. Fino a che, naturalmente, non mi hanno fatto una risonanza e trovato un'ernia cervicale (e io ho già tre vertebre incrinate, di mio). Da allora, posso fare solo panca, praticamente.

La risposta è sì, comunque: i risultati si vedono.

Permessi di invio